T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Batteria a confronto per Xiaomi RedMi Note 4x, iPhone 7 Plus e Oppo R9S

E’ di questo lunedì la presentazione dello Xiaomi RedMi Note 4X e oggi l’azienda ha rilasciato prima un poster dove implicava che la batteria del RedMi Note 4X potesse raggiungere risultati ragguardevoli, successivamente ha pubblicato un video in cui accetta la sfida e testa la batteria in questione, mettendola a confronto con due rivali importanti: quella di iPhone 7 Plus, immancabile a mio parere sia per la dichiarata volontà di Xiaomi di ispirarsi ad Apple sia perché l’azienda di Cupertino domina sempre il mercato degli smartphone globale (ma non quello cinese, come abbiamo scritto in questo articolo), e quella dell’Oppo R9S, rilasciato a ottobre 2016 e uno dei protagonisti della fascia media, con Oppo e la consociata Vivo che hanno visto un rapido incremento delle vendite, tanto da scalzare Xiaomi dal podio delle vendite.

Ecco il poster ufficiale Xiaomi:

..ed ecco il video:

Nel video possiamo notare come i tre cellulari siano agganciati al cruscotto senza essere collegati all’elettricità dell’auto che sta percorrendo le strade dell’isola di Taiwan. Ricordiamo che lo Xiaomi ha una batteria di 4.100mAh, quella dell’iPhone 7 Plus è di 2.900mAh mentre la batteria dell’Oppo R9S ha una portata di 3.010mAh.

L’autista parte dal n. 101 Building a Taibei alle 3:00 del mattino (circa le 19:00 in Italia) del 5 febbraio; dopo 14 ore ha percorso 902km e ritorna al punto di partenza alle 5:26 del pomeriggio (circa le 9:26 in Italia) sempre del 5 febbraio. Durante questa prova, Oppo R9S consuma per primo tutta la sua carica e successivamente si spegne, per secondo si spegne l’iPhone 7 Plus, mentre solo lo Xiaomi Redmi Note 4X arriva carico a destinazione, oltretutto con una carica residua del 18%. E’ così provato che il processore Snapdragon 625 in combinazione con una batteria da 4.100mAh può avere una fantastica performance.

Ricordiamo le altre caratteristiche per ora certe dello Xiaomi RedMi Note 4X: schermo da 5.5″ con risoluzione 1080P, processore octa core Snapdragon 625, fotocamera principale posteriore da 13Mpx. Si dice che ci saranno tre versioni di memoria: 2-32GB per circa 146$, 3-32GB per circa 160$ e 4-64Gb a circa 189$.

Prenota qui il tuo Xiaomi Redmi Note 4X!

Fonte | Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tufazzal R khoka
4 anni fa

I really like your review. Hope everyone understands.
I wrote a review on Redmi Note 7 about Redmi Note7 and You can learn a lot about it

Tufazzal R khoka
4 anni fa

One of the purposes of this website is to teach people about affordable SEO and to help them get their website to rank higher for their targeted keywords.

XiaomiToday.it
Logo