T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Secondo round di vendite per lo Xiaomi Mi Mix White

Già nella colorazione nera lo Xiaomi Mi Mix aveva registrato un record di vendite in una manciata di secondi. Questo device ha letteralmente conquistato il cuore dei clienti a prima vista. Quindi è abbastanza scontato che anche la versione bianca abbia registrato il tutto esaurito nel primo round di flash sale, infatti il primo lotto è stato venduto in meno di un minuto.

La buona notizia è che un secondo lotto di Xiaomi Mi Mix White è disponibile per l’acquisto a partire dal 10 febbraio alle 10:00. Quindi affrettatevi per non perdere l’occasione ancora una volta.


Si tratta di uno dei telefoni più interessanti del 2016/2017 e questo è un dato di fatto. Quindi non bisogna rimanere sorpresi se qualcuno rimane tutta la notte in piedi di fronte al pc in attesa dell’inizio della vendita per mettere le mani su questo fantastico dispositivo.

Come d’altronde non si rimane stupiti alla notizia che alcuni fan sono pronti a pagare due volte rispetto il prezzo originario del device pur di ottenere nelle loro mani il Mi Mix. Forse molti di noi non lo farebbero mai ma un fan giapponese ha pagato ¥ 109,800 (6700 yuan o $ 969) per possedere questo smartphone.


Forse è meglio ricordare alcune caratteristiche. Lo Xiaomi Mi Mix sfoggia uno schermo da 6,4 pollici con una risoluzione di 2040 × 1080 pixel, rapporto 17: 9 che occupa ben il 91,3% della superficie frontale, processore Snapdragon 821, 4GB / 6GB di RAM, 128 GB / 256 GB ROM, fotocamera da 16MP con doppio flash LED e registrazione video in 4K, batteria da 4400 mAh con Quick Charge 3.0, USB di tipo C, NFC ed un corpo totalmente realizzato in pregiata ceramica.

A bordo troviamo Android 6.0 personalizzato dall’interfaccia MIUI 8 ma un recente screenshot trapelato in rete mostra il telefono  alimentato da Android 7.0 Nougat il che significa semplicemente un aggiornamento OTA a breve.

Per quanto riguarda il prezzo della versione bianca dello Xiaomi Mi Mix, è pari a 3499 yuan per la versione da 4 GB di RAM+ 128 GB di ROM. Si può provare inoltre ad acquistarlo su altri store on line quali GearBest e Banggood magari con un piccolo sovrapprezzo. Ad ogni modo a chi tenterà l’acquisto auguriamo buona fortuna.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo