T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ROG Phone 7 in arrivo il 13 aprile: emergono le specifiche e le prime foto reali

Questo pomeriggio il marchio noto per la produzione di PC e componenti PC, ASUS, ha annunciato ufficialmente che terrà una conferenza di lancio di nuovi prodotti sotto il branding di ROG il 13 aprile, uno di questi prodotti sarà il prossimo ASUS ROG Phone 7.

ASUS ROG Phone 7 in arrivo il 13 aprile: emergono le specifiche e le prime foto reali

ASUS ha rivelato che ci saranno diverse versioni, la versione standard ROG Phone 7, il ROG Phone 7D ed il ROG Phone 7 Ultimate (Extreme Edition).

L’intera serie sarà equipaggiata con lo Snapdragon 8 di seconda generazione, insieme a memoria RAM di tipo LPDDR5X e memoria interna di UFS 4.0 per raggiungere il massimo delle performance.

In precedenza è anche trapelato il punteggio totale del test AnTuTu nel quale il dispositivo ha raggiunto 1346106 punti, tra cui 293872 punti per CPU, 578199 punti per GPU, 269185 punti per MEM e 204850 punti per UX.

Si tratta del migliore risultato mai ottenuto con il chip Snapdragon 8 Gen2, precedendo quello che era il primo in classifica, il OnePlus 11 con 1,327 milioni di punti, il Red Magic 8 Pro+ con 1,298 milioni di punti ed il Redmi K60 Pro con 1,293 milioni di punti. Quindi quello che ci si aspetta quando abbiamo con un gaming phone marchiato ROG.

Sempre oggi, è trapelata anche la prima foto reale dell’ASUS ROG Phone 7. La foto ci mostra che la parte anteriore del dispositivo utilizza uno schermo intero senza fori o notch, con la fotocamera frontale posizionata nella parte destra del bordo superiore. E’ stato anche riferito che si tratta di uno schermo AMOLED da 6,78 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento elevata di 165 Hz.

Sul retro troviamo un design dell’obiettivo praticamente identico a quello della generazione precedente con un totale di tre fotocamere, tra cui la principale da 50MP, ultra wide angle da 13MP e macro da 5MP. Per le selfie c’è invece un sensore da 32MP.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo