T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Antutu pubblica l’elenco dei migliori 10 smartphone di giugno 2018, sul podio BlackShark di Xiaomi!

La prima metà dell’anno ha visto il lancio di un buon numero di telefoni cellulari, molti dei quali sono modelli di punta. Il benchmark AnTuTu ha ora pubblicato un elenco dei 10 migliori telefoni più performanti che hanno ottenuto i migliori risultati nel mese di giugno 2018 che è appena passato.

Fondamentalmente, tutti i modelli sono alimentati dal chip per top di gamma, lo Snapdragon 845 di Qualcomm. I punteggi usati per classificare i dispositivi sono il punteggio medio di ciascun modello in base ai dati raccolti tra il 1 giugno e il 30 giugno e non il singolo punteggio più alto.

Sul gradino più alto del podio è presente il telefono da gaming Black Shark di Xiaomi con un punteggio medio AnTuTu di 287.759. Ricordiamo che il telefono da gioco viene fornito con un processore overclocked quindi il punteggio più alto è giustificato ed aspettato.

Il telefono Black Shark è seguito dal telefono Vivo NEX lanciato di recente. Il NEX ha ugualmente un chipset SD 845 e ha ottenuto un  ottimo punteggio medio di ben 284.227. Dopo il modello dell’azienda cinese c’è il OnePlus 6 che occupa il terzo posto con un punteggio medio di 282.275.

L’ultimo top di gamma Xiaomi, il Mi 8, è al quarto posto con un punteggio di 273.221 su AnTuTu. Al quinto posto c’è lui, lo Smartisan R1 con un punteggio medio di 273.152. Il Samsung Galaxy S9 + con un punteggio medio di 262.561 è al sesto posto mentre il Mi Mix 2 scende al settimo posto. All’ottava posizione c’è il Galaxy S9 con un punteggio di 261.918 mentre l’Xperia XZ2 con 251.387 punti è al nono posto.

elenco

Infine, il secondo smartphone da gaming nella classifica, il Nubia Red Magic arriva al decimo posto con un punteggio di riferimento medio di AnTuTu di 214.580. Il punteggio di questo è stranamente l’unico con una differenza significativa rispetto agli altri, anche essendo un dispositivo nato per essere soggetto a grandi sforzi.

Se fate attenzione, OPPO Find X non è presente nell’elenco non  perché ha ricevuto un punteggio inferiori al resto degli smartphone, ma perché il dispositivo non è ancora disponibile sul mercato. Quindi, non ci sono dati per classificare il dispositivo sul database di AnTuTu.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Morpheus88
Morpheus88
5 anni fa

Il titolo e l’articolo sono in netto contrasto tra di loro…

LucaMW
LucaMW
5 anni fa
Reply to  Morpheus88

Concordo pienamente! Era meglio “Ecco l’elenco dei migliori 10 smartphone in fatto di prestazioni secondo Antutu di Giugno 2018”

XiaomiToday.it
Logo