T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AirLink Communications è il nuovo distributore ufficiale di Xiaomi Pakistan!

La società commercializza i propri prodotti in Pakistan da oltre un anno e ha 11 negozi Mi in tutto il paese. Ma Xiaomi è sempre alla ricerca di altro. Di recente, il colosso della tecnologia in Cina ha acquisito una partnership con una grande azienda per renderla il nuovo distributore ufficiale di Xiaomi Pakistan.

pakistan

Per molto tempo, lo sviluppatore tecnologico, Xiaomi, sta guadagnando terreno in Asia e, attualmente, in Europa. I loro prodotti offrono un ottimo servizio e, di conseguenza, i consumatori sono soddisfatti dell’esperienza. Tuttavia, il prodotto non è tutto, e Xiaomi lo sa.

pakistan

Ecco perché è stato basato su diverse strategie di marketing per essere in grado di emergere nel mercato. Come ora ci mostra che una di queste strategie è quella di associarsi con le persone giuste.

Un nuovo distributore ufficiale di Xiaomi Pakistan

AirLink Communications sarà ora il nuovo responsabile per la distribuzione delle attrezzature dell’azienda. Xiaomi, che è sempre alla ricerca di nuovi modi per portare i propri prodotti a più persone, dà il benvenuto al loro nuovo collaboratore.

“La partnership tra Xiaomi e Airlink Communications è una pietra miliare senza precedenti nel percorso di Xiaomi per sviluppare una forte relazione tra il marchio e i suoi consumatori”

Con queste parole del signor Tony Liang, Xiaomi Country Head, dimostra la sua fiducia in questa alleanza per rafforzare il marchio. Non per niente AirLink è stata riconosciuta per quattro anni come una delle migliori società di distribuzione in Pakistan.

pakistan

Questo distributore ha già collaborato con Huawei, oltre a diventare il distributore ufficiale degli smartphone Samsung. Quindi, indubbiamente, darà a Xiaomi la spinta di cui aveva bisogno per espandere il suo mercato in questo paese.

“Crediamo nel raggiungere i consumatori di fascia bassa e di fascia alta e offriamo sempre prodotti garantiti ai migliori prezzi possibili. AirLink Communications si sforza di combinare la tecnologia con tecniche di vendita moderne e innovative per cambiare non solo il modo in cui i marchi sono commercializzati, ma anche come si definiscono. “

Cosa succederà con SmartLink Technologies?

SmartLink era stato il principale distributore di Xiaomi, responsabile di portare i prodotti dalla compagnia cinese al mercato pakistano. Tuttavia, sembra che non fossero molto soddisfatti dei risultati della strategia di Smart Link.

Ma ciò non significa che i loro negoziati siano finiti. Ora entrambi i distributori lavoreranno insieme per espandere e rafforzare la presenza di Xiaomi in Pakistan. Siamo sicuri che Xiaomi stia facendo il massimo sforzo per raggiungere tutti i consumatori. A questo ritmo potrebbero ottenerlo, solo il tempo lo dirà.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo