T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco i nuovi pattini a rotelle di Xiaomi, ottimi per i più piccoli a soli 199 Yuan (25€)!

Il gigante cinese della produzione di smartphone e di tutto ciò riguardante la tecnologia, Xiaomi, sta attualmente raccogliendo fondi per produrre nuovi pattini intelligenti su Xiaomi Youpin per 199 Yuan (25 euro).

Questo nuovo oggetto è prodotto da Xiaoshun Technology e dovrebbe essere spedito a partire dal 11 agosto. Potete scegliere di effettuare un pagamento completo o donare un 1$ di supporto. Questo prodotto viene fornito anche con un fondamentale equipaggiamento protettivo che assicura l’utilizzo permettendolo anche ai meno esperti, acquistabile per 89 Yuan (11€).

pattini

Il corpo della scarpa è realizzato in materiale resistente ai polsi e il pacchetto 3D è rinforzato e resistente agli urti che lo rende perfettamente adatto e comodo alla caviglia, evitando le solite e fastidiose vesciche.

Le ruote sono pulegge in poliuretano antiusura e antiurto, con cuscinetti silenziosi e impugnatura antiscivolo. Il piede destro è dotato di un freno per aumentare il fattore di sicurezza al pattinaggio ad alta velocità, questo soprattutto perchè il prodotto è indicato ad un gruppo minorile.

pattini

I nuovi pattini intelligenti Xiaomi, un prodotto ottimo soprattutto per i più piccoli!

La punta di questo pattino intelligente può essere regolata fino a 5 taglie per aumentare il ciclo di usura del bambino. Inoltre è disponibile in tre taglie, codice S (26-29), codice M (30-34), codice L (35-39). Secondo l’azienda, questo skate intelligente è facile da usare e può essere utilizzato per poche ore.

Bene, per renderlo intelligente, Xiaoshun ha aggiunto anche un sensore alle scarpe per monitorare i dati di movimento. Con l’aiuto di un’applicazione, è possibile visualizzare l’ora del pattinaggio a rotelle, il numero di passi, la velocità media e le calorie consumate.

pattini

Con la produzione di questo nuovo prodotto la società cinese è pronta ad ingrandire la propria famiglia creando un oggetto adatto soprattutto per i più piccoli che sicuramente porterà molti guadagni e ottime situazioni per l’economia dell’azienda Xiaomi.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo