T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5 e Pro superano le 5 milioni di unità vendute

Sono passati ben 4 mesi dal lancio evento di Xiaomi Redmi Note 5 Pro, che successivamente ha dato vita al modello Redmi Note 5, la variante cinese che si differenzia in merito la fotocamera selfie dotata di tecnologia AI nel software che permette quindi la modalità ritratto anche da quest’ottica. Da allora l’azienda ha presentato anche altri modelli, tra cui i top di gamma Mi Mix 2S e la serie Mi 8, ma è inutile negarlo che Xiaomi va davvero forte proprio nella fascia media del mercato, sfornando vere opere d’arte tecnologiche dall’ottimo rapporto qualità / prezzo.

redmi note 5

E questo lo sanno bene i milioni di utenti che hanno acqustato gli smartphone Redmi Note 5 Pro, in India, e Redmi Note 5 nel resto del mondo. Per la precisione sono oltre 5 milioni i Mi Fans che hanno la fortuna di possedere uno di questi device per cui ora Xiaomi si sta impegnando ad aumentare la produzione per soddisfare le continue richieste. Un enorme risultato per questo smartphone che sta contribuendo in maniera massiccia a consolidare la posizione dell’azienda ai vertici nelle classifiche di vendita a livello globale.

Xiaomi Redmi Note 5 e Pro superano le 5 milioni di unità vendute

redmi note 5

Ricordiamo peraltro che Xiaomi Redmi Note 5 è stato uno dei terminali di punta, assieme al Mi Mix 2S, presentato in Italia per l’evento lancio della presenza di Xiaomi nel nostro bel paese. Il precedente modello Redmi Note 4, ha impiegato oltre sei mesi per raggiungere il traguardo di vendite di 5 milioni di unità, mentre al nostro Redmi Note 5 e 5 Pro sono bastati solo 4 mesi, sottolineando il progresso nelle vendite di Xiaomi che potrebbero ulteriormente consolidarsi con il Mi 8, che a breve potrebbe essere lanciato a livello globale, forse già nel mese di luglio.

A noi non resta che rimandarvi alla nostra recensione completa o meglio alle due che abbiamo effettuato, testando per voi sia la versione China che quella Global.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo