T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR: arriva l’aggiornamento per il timeout dell’Always on Display

Huami, come noto, è l’azienda che domani si propone di portare sul mercato il nuovissimo smartwatch Amazfit T-Rex. Punta tantissimo sulla qualità è ci ha tenuto a sottolineare che, nonostante sia legata a Xiaomi, non fa parte della sua pletora di sub-brand. Tra i prodotti più amati ci sono senza dubbio gli smartwatch, tra cui gli ultimi GTS e GTR e il motivo non riguarda solo design e funzionalità, ma anche il lato aggiornamento sofware per cui ricordiamo quelli che introducono la funzione PAI e la personalizzazione delle watchfaces. A tal proposito, proprio come la Mi Band 4,  l’Amazfit GTR riceve l’aggiornamento per il timeout dell’Always on Display che consentirà agli utenti di impostare un orario specifico per mandare a dormire il proprio l’orologio intelligente.

Amazfit GTR: arriva l’aggiornamento per il timeout dell’Always on Display

La versione firmware V1.3.5.32 offre la nuova funzione di timeout dello schermo che, come detto, permetterà di scegliere un orario stabilito per spegnere il device. In precedenza, quando si abilitava la funzione dell’Always on Display, questa rimaneva sempre attiva fino a quando non vieniva disattivata con un conseguente consumo di batteria che poteva essere evitato.

Amazfit GTR timeout Always On Display

Oltre a questo, per quelli che amano dormire tanto (con il proprio smartwatch al polso o che lo usano come sveglia), l’aggiornamento dell’Amazfit GTR che porta il timeout dell’Always On Display prevede anche una utilissima feature: il tempo della suoneria dell’allarme è stato estesa fino alla durata di 30 secondi. Non avrete più scuse per non svegliarvi d’ora in poi.

Un altro cambiamento notevole nel nuovo firmware è la risoluzione del problema che in molti hanno lamentato, riferita alla scadenza della sessione AGPS: ora, quando essa scade, lo smartwatch lo ricorderà attraverso un messaggio pop-up. Secondo il log delle modifiche, ha risolto un problema occasionale che faceva apparire di punto in bianco uno schermo nero. La nuova versione è ora disponibile in Malesia e presto arriverà in India e in altre regioni. Per ottenere la versione più recente, basterà accedere all’app Amazfit, andare su “Impostazioni” e selezionare “Controlla aggiornamenti“.

Se vi foste persi la nostra recensione vi lasciamo di seguito il video con il link per l’acquisto.

Dimensioni 47,2 x 47,2 x 10,75 mm
Peso (senza cinturino) Lega di alluminio: circa 34g

Acciaio inossidabile: Circa 48g

Titanio: circa 40g

Grado di resistenza all’acqua e alla polvere 5 ATM
Schermo 1.39″ AMOLED, risoluzione 454 x 454, 326 ppi
Touch screen Vetro temperato Corning Gorilla 3 + rivestimento anti impronta
Tipi di cinturini standard Lega di alluminio: cinturino in pelle marrone

Acciaio inossidabile: cinturino in pelle marrone

Titanio: cinturino in gomma fluorurata

Larghezza cinturino 22 mm
Lunghezza cinturino 8cm + 11.5cm
Sensori Sensore ottico di tracciamento biologico PPG BioTracker TM , sensore di accelerazione a 6 assi, sensore geomagnetico a 3 assi, sensore di pressione dell’aria, sensore di capacità, sensore di luce ambientale
Posizionamento GPS + GLONASS
Connettività Bluetooth 5.0 BLE
Batteria 410 mAh LiPo
Metodo di ricarica Base di ricarica magnetica, ricarica Pogo Pin 2Pin – 2 ore circa
Durata della batteria Scenario di utilizzo tipico: 24 giorni Frequenza cardiaca sempre attiva, monitoraggio del sonno, 150 notifiche push con illuminazione dello schermo, sollevare il polso per vedere lo schermo 30 volte, correre o allenarsi 3 volte a settimana per 30 minuti con GPS acceso e 5 minuti per altre operazioni. Modalità orologio di base: 74 giorni Disattiva Bluetooth, la frequenza cardiaca e altre funzioni e alza il polso per vedere lo schermo 100 volte al giorno.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo