T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Band 4 si aggiorna con la funzione spegnimento automatico del display

Conosciuta in tutto il mondo per gli smartphone, Xiaomi ha anche un settore molto redditizio che è quello degli wearables. Questi ultimi sono proncipalmente prodotti dal sub brand Huami, azienda che negli ultimi anni sta scalzando a ritmo serrato tutti i principali concorrenti del campo. I devices più famosi del brand, oltre che i più venduti, sono le Mi Bands. Nell’arco di pochi anni ne abbiamo viste ben 4 versioni e quella che ha stupito più di tutti è, ovviamente, l’ultima. Infatti, la Mi Band 4 ha apportato molte migliorie sia dal punto di vista hardware (uno su tutto l’aumento della batteria rispetto alla terza versione, che passa da 110 mAh a 135mAh) sia da quello visivo grazie alle apprezzate watchfaces personalizzabili. Nelle ultime ore è uscito un nuovo aggiornamento per la Mi Band, portando la funzione di spegnimento automatico del display. Siamo sicuri che molti di voi la apprezzeranno.

Mi Band 4 si aggiorna con la funzione spegnimento automatico del display

L’ultimo aggiornamento risale a metà mese scorso e ha aggiunto nuove watchfaces tra cui alcune predefinite a tema Overwatch, per i più fanatici. Con l’update che sta uscendo in queste ore e che presto tutti riceveranno, troviamo invece la funzione che permette di spegnere automaticamente il display dopo un tot secondi che decidiamo noi.

mi band 4

La versione del firmware è la 1.0.7.04 e ha cominciato il rollout partendo dalla Turchia. Da questo momento gli utenti possono scegliere se far spegnere il display della propria smartband dopo 6, 7, 8, 9 o 10 secondi; all’installazione dell’aggiornamento verrà impostato subito a 5 secondi ma basterà andare nelle impostazioni del dispositivo per cambiarlo in base alle proprie esigenze. Oltre a questa utile feature sono state implementate altre watchfaces e migliorato il tracciamento dell’attività nuoto. Di seguito le features principali del  dispositivo.

  • Display AMOLED da 0.95″ e risoluzione 120 x 240 pixel;
  • Luminosità 400 nits e vetro 2.5D;
  • Resistenza all’acqua fino 50 metri;
  • Peso: 22 gr;
  • Bluetooth 5.0;
  • Presenza di NFC;
  • Batteria da 135 mAh che porta l’autonomia a ben 20 giorni di utilizzo.

Fonte, Via

Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo