Lo stavamo aspettando e finalmente il sogno diventa realtà. Eh si parliamo proprio del successore del glorioso AmazFit BIP che tanti cuori ha fatto palpitare, ma soprattutto ha monitorato, divenendo per tutti un vero e proprio must have da polso. AmazFit nell’ultimo semestre ha incalzato la dose proponendo vere e proprie chicche per gli amanti del settore, come il recente GTS oppure il Nexo, ma la notizia della presenza al CES 2020 da parte dell’azienda ha acceso le speranze, ora confermate, del lancio di un nuovo prodotto chiamato AmazFit BIP S.
A renewed version of the Amazfit Bip is coming soon. Meet the ultra-lightweight #BipS Global Product Launch @CES #LeapOverLimits #CES2020Learn more: https://en.amazfit.com/news-detail.html?id=89
Pubblicato da Amazfit su Domenica 22 dicembre 2019
Nelle ultime ore è comparso in rete, sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda, un video molto interessante. Seppur i fotogrammi siano limitati, è chiaro che che il nuovo AmazFit BIP S si rinnoverà nell’aspetto e nelle funzionalità offerte. Su queste ultime non possiamo ancora sbilanciarci troppo, ma è chiaro che il nuovo wearable avrà un design chiaramente ereditato dal recente Mi Watch di Xiaomi. Il CES 2020 saprà darci conferme o smentite, ma ad ogni modo il nuovo AmazFit BIP S risveglia l’interesse di molti che non vedono l’ora di fare l’upgrade al nuovo modelli, che teoricamente dovrebbe ripercorrere la filosofia di prezzo della precedente generazione.
AmazFit BIP S è lo smartwatch che l’azienda presenterà al CES 2020
In molti avrete visto la foto qui in alto, ed ora il quadro è definitp. Infatti AmazFit BIP S non sarà l’unico prodotto ad essere lanciato al CES 2020 di Las Vegas, ma avrà come compagni d’avventua anche un paio di scarpe smart ed i primi auricolari TWS del brand asiatico, come suggerito dai punti lucenti in coincidenza delle parti del corpo del corridore. E’ chiara quindi la stretagia di AmazFit di espandere il proprio business cercando di costruire una base per l’ ecosistema di dispositivi indossabili, consentendo alle persone di godere della propria salute e del fitness, sfruttando l’esperienza del brand nel campo dei dispositivi indossabili, con l’impiego di tecnologia di chip AI e servizi basati su cloud.