T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K20 Pro miglior camera phone alla China Mobile Conference

Il Redmi K20 Pro presentato dal sub-brand di Xiaomi divenuto indipendente ad inizio anno è uno degli smartphone di maggiore successo del marchio cinese degli ultimi mesi. Questo è dovuto all’eccellente rapporto qualità prezzo ed al design relativamente innovativo. Per chi non lo ricordasse, il Redmi K20 Pro è noto al di fuori dalla Cina con il nome di Xiaomi Mi 9T Pro.

Bene, il successo del K20 Pro è stato confermato dai diversi premi ricevuti dal dispositivo alla China Mobile Global Partner Conference tenutasi appunto in Cina nella giornata di ieri.

Redmi K20 Pro miglior camera phone alla China Mobile Conference

Redmi K20 Pro China Mobile Conference

Il Redmi K20 Pro ha infatti vinto il premo come migliore camera phone nella fascia di prezzo sotto i 3000 Yuan (sui 400 euro). Ovviamente nella categoria “miglior camera phone” il fattore più importante che ha permesso al dispositivo di vincere il premio risiede nel comparto fotografico che batte quello di competitor come Realme Q, Vivo iQOO Neo, Meizu 16S Pro e molti altri.

Quindi il setup a tre fotocamere del K20 Pro che comprende un sensore principale da 48MP, il Sony IMX586, uno secondario da 13MP con lente ultra wide angle e quella da 8MP riescono a produrre delle immagini di qualità superiore alla media rispetto ad altri dispositivi allo stesso prezzo. Inoltre a giudicare dal sistema di votazione con stelline che vediamo nell’immagine sopra, lo smartphone sembrerebbe dar filo da torcere anche a smartphone più costosi come OnePlus 7T Pro, Oppo Reno 2, Vivo Nex 3 e addirittura iPhone 11 Pro Max.

Redmi K20 Pro China Mobile Conference

Passando all’altro premio conquistato dal terminale, ovvero quello di miglior smartphone 4G. Redmi si aggiudica la medaglia d’argento con il K20 Pro Premium Edition per quanto riguarda la categoria di dispositivi con un prezzo tra i 2500 e i 3500 Yuan (dai 320 ai 450 euro). Ricordiamo che la variante “Premium Edition” è quella equipaggiata con l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Tra i punti di forza aggiunti appena sotto la classifica abbiamo l’ottima qualità vocale in chiamata e il sistema di raffreddamento mantiene il dispositivo fresco anche dopo lunghe sessioni di gioco.

redmi k20 pro

Sempre nella stessa classifica notiamo poi la presenza del Redmi K20 Pro base che si aggiudica la seconda posizione nella fascia di prezzo tra 1500 e i 2500 Yuan (dai 200 ai 320 euro). Mentre il Redmi Note 8 Pro viene premiato con una medaglia di bronzo nella categoria di smartphone che costano sotto i 1500 Yuan (200 euro).

Che dire, Redmi sembra aver dominato alla China Mobile Global Partner Conference di quest’anno. Che si ripeta lo stesso l’anno prossimo con Redmi K30? Noi ovviamente speriamo di si!

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,98€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo