T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Finalmente è ufficiale: Redmi K30 arriverà nel 2020 e non quest’anno

Negli ultimi giorni vi stiamo ammorbando con leaks, più che notizie, riguardanti il prossimo device di casa Redmi K30. A conti fatti nulla sappiamo dello smartphone visto che tutti i dati in nostro possesso sono solo supposizioni o cose non ufficiali. Vi abbiamo parlato inizialmente del processore che monterà, del display super fluido e anche della possibilità che integri la Quick Charge 4.0 a 27W. Ma se fino ad ora vi abbiamo parlato di questo, niente è stato detto riguardo la sua data di uscita: ipotizzare che potesse essere presentato entro l’anno è un po’ forzato anche per un’azienda come Xiaomi che tende a far uscire molti modelli in breve tempo. Ma proprio rispetto questo Lu Weibing ci ha dato finalmente una bella notizia: Redmi K30 è previsto per il 2020.

Finalmente è ufficiale: Redmi K30 arriverà nel 2020 e non quest’anno

Forse vi aspettavate un titolo diverso del tipo: “Redmi K30 arriverà il …” ma non è questo quello che dobbiamo dirvi, o meglio, sappiamo quando uscirà ma non possiamo dirlo con estrema certezza. Questo perché il general manager del sub-brand di Xiaomi, Lu Weibing, tramite un post sul social cinese Weibo avrebbe detto che il Redmi K30 ci sarà per l’anno prossimo. Vediamo il post.

redmi k30

Il pezzo da 90 di Redmi, in un post dedicato alla valutazione del 4G sui dispositivi onomini avvenuta durante la “China Mobile 2019 Global Partner Conference“, si è fatto sfuggire che lo smartphone in questione non solo uscirebbe nel 2020 ma che sarà un pioniere per quanto riguarda la connessione 5G. Al momento sappiamo come la tecnologia che adotterà il device sarà di tipo dual mode, ovvero prevederà due modalità di connessione: SA (che non hanno bisogno di passare ad altre reti come 4G per connettersi) e NSA (quella che conosciamo anche ora).

Dopotutto sarebbe un passaggio troppo veloce, di solo un mese, quello che prevede l’utilizzo di un nuovo dispositivo da parte sua e l’effettiva presentazione. Infatti come vi abbiamo detto in un precedente articolo, il GM ha iniziato ad utilizzare un nuovo smartphone Android che si dà il caso sia proprio il Redmi K30 previsto per il 2020.

Notizia in secondo piano: come vedete nella foto sottostante al post, sono ben 4 i devices Redmi all’interno della classifica stilata in occasione della conferenza di cui sopra. Precisamente si tratta di tutta la serie Redmi K20 (compresa di Pro ed edizione potenziata), Redmi Note 8 Pro e la sua versione standard Redmi Note 8. Insomma, due belle notizie in una. Ma voi cosa vi aspettate dal prossimo nato in casa Redmi?

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo