T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il futuro top di gamma Xiaomi, il Mi 9, potrebbe essere prodotto con ben tre fotocamere posteriori!

Oggigiorno, le fotocamere degli smartphone sono davvero necessarie per gli utenti. Questo desiderio potrà essere esaudito solamente se si acquistano smartphone top di gamma, quindi ogni azienda sta tentando di dare il meglio per rafforzare il potenziale delle fotocamere degli smartphone. Naturalmente, questo può accadere se si ha un ottimo hardware e una doppia ottimizzazione dell’algoritmo.

Prima che Lei Jun annunciasse che Xiaomi ha fondato un nuovo dipartimento indipendente delle telecamere associate, specializzato nelle risorse superiori dell’azienda, l’intenzione della società cinese era quella di creare uno smartphone Xiaomi che avrebbe dato una meravigliosa esperienza con la fotocamera. Quindi, quest’intenzione della società cinese è stata la base dei dispositivi come lo Xiaomi Mi MIX 2S e il Mi 8.

Per quanto riguarda gli sguardi, Xiaomi ha anche rivelato che Xiaomi Mi 9 potrà ancora sfoggiare lo schermo bang, tuttavia, rispetto all’attuale generazione di Xiaomi Mi 8, dovrebbe aggiungere un linguaggio di stile aggiuntivo, invece dell’imitazione facile e scontata di smartphone come l’IPhone X. La memoria  RAM potrebbe avere un taglio minimo di 8 GB, in quanto il mobile con memoria RAM da 10 GB non è ancora stato prodotto all’interno dell’azienda.

Le ultime notizie sull’esposizione mostrano che Xiaomi ha già provato la soluzione per installare ben tre telecamere posteriori e si prevede che sia proprio il lancio dello Xiaomi Mi 9 a portare da fantasia a realtà questa nuova tecnologia. La soluzione del dispositivo per i tre sensori posteriori dovrebbe essere IMX586 + IMX351 + SS3M5, IMX351 da 16 milioni di pixel, pixel singolo da 1 micron e i restanti due parametri dettagliati non sono ancora chiari.

Per quanto riguarda la soluzione reale, dovrebbe essere simile a quella adottata dallo Huawei P20 Pro,  con il vantaggio di assicurarsi una fibra abbastanza alta nel buio o nel cuore della notte. Ovviamente, ciò richiede anche l’aggiornamento del programma algoritmico di Xiaomi, come il bilanciamento del bianco, l’esposizione e la gestione del rumore.

Mi 9

Ora Qualcomm è ancora azionista di Xiaomi e da poco ha fatto qualche altro investimento.  Questa relazione determina anche la relazione più stretta tra le due parti. Come Xiaomi Mi 8, il Mi 9 sarà il fiore all’occhiello del rapporto qualità-prezzo, inoltre le notizie dalla catena aziendale dicono che Xiaomi Mi 9 sarà lo smartphone che lancerà il processore Qualcomm Xiaolong 855, perché quest’ultimo è ancora OEM Samsung.

Lo Xiaomi Mi MIX 2S e Xiaomi Mi 8 sono già stati classificati i due telefoni cellulari più efficaci per Xiaomi sotto il reparto fotografico, tuttavia, la loro più grande delusione è che hanno la stessa “potenza” posteriore, di 12 milioni di pixel, essendo arrivati già ad un alto livello. Per migliorare ulteriormente la robustezza della fotocamera, è necessario accontentarsi di una soluzione sostitutiva, come l’avvicinamento alla installazione a tre fotocamere.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo