Oggi vi proponiamo l’ottima bici elettrica DYU di F-wheel, nella sua versione migliorata D2. Approfitta subito del prezzo promozionale:
La bici elettrica F-Wheel si distingue grazie al peso modico ed al design ripiegabile, che la rendono estremamente compatta e maneggevole. La lega di alluminio di alta qualità usata per la produzione la rende solida e resistente. Presenti, come nella prima versione, le funzionalità smart, accessibili tramite app, che ora includono anche lo smart lock. Il peso massimo trasportabile è di 120 kg, mentre la velocità massima è cambiata, così come la potenza del motore, ora rispettivamente 30 km/h e 250W. L’autonomia è aumentata fino a 20 km. Migliorato l’impianto frenante, invariati i due fari per l’utilizzo notturno.
Prima dell’acquisto vi invitiamo ad informarvi sulle limitazioni imposte dal codice della strada in merito alla circolazione mediante bici elettrica ed altri mezzi di locomozione di questo tipo.
Ma con la D2 dalla Cina si paga la dogana?
ATTENZIONE: quella spedita da magazzino europeo NON E’ LA D2 come invece è riportato nella vostra foto … Purtroppo è la D1 …
A me il codice non funziona. Potete controllare che sia sempre valido? Sono già registrato a gearbest, ma quando inserisco il codice mi dice che è per un altro prodotto (pernso per la d1)
Che codice stai provando?
Attualmente è in flashsale a 295
se clicco sul link si apre la D1 a 295, non la D2.
Prova adesso! C’era un errore.
Adesso funziona! Peccato che non costi più 295 ma 379…aspetterò un codice migliore. Grazie mille e buona serata
Non è mai costato 295€…295€ costa il modello vecchio (anche in questo momento). 379€ è il prezzo scontato della 2 (come lo era anche prima dell’errore)
E’ possibile sia scaduto il priodo d promo ? Il codice non viene accettato ed il prezzo rimane 439 euro.
Si, è scaduto 😣
Grazie a voi di XiaomiToday ho acquistato questa bici con il vostro coupon ma è sorto un problema con GearBest. In sostanza, dopo aver atteso più di una settimana dall’acquisto, mi ha contattato GearBest e sono stato informato che non esistono metodi di spedizione validi per questo oggetto. Al checkout era possibile selezionare solo la Priority Line – Europe Railway Priority Mail ma a quanto pare la bici non arriverà mai (almeno per ora). Mi hanno già proposto il rimborso ma sinceramente vorrei capire, e vorrei chiedere a voi, perchè non è possibile spedirla se altre persone hanno già ordinato… Leggi il resto »
Purtroppo gli accordi con gli spedizionieri variano e si può incappare in queste “fasi di passaggio”. Ho paura che il rimborso sia la soluzione più conveniente