T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO di Xiaomi protagonista del campionato italiano di Clash Royale

La società POCO, controllata da Xiaomi, è tra i protagonisti della Italian Royale Series, ovvero il campionato italiano di Clash Royale. Il tutto insieme all’organizzazione eSports italiana, Reply Totem. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Sarà POCO F4 GT uno dei premi del torneo di Clash Royale

Reply Totem e POCO: un sodalizio per regalare a tutti gli amanti degli eSports un torneo di Clash Royale entusiasmante, sia a livello organizzativo che competitivo. Da questo obiettivo nasce l’Italian Royale Series, che sta gettando le basi per diventare un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per il titolo in questione. D’altra parte, il panorama esportivo italiano ha proprio nella community di Clash Royale una delle più appassionate.

A commentare l’evento ci ha pensato Fabio “Furia” Cucciari, CEO e co-fondatore di Reply Totem: “Ritornare su Clash Royale e farlo da protagonisti è qualcosa di estremamente importante per noi. Totem nasce nel 2019 come il sogno di tre appassionati del titolo Supercell e oggi si apre un nuovo capitolo della nostra storia in questo gioco; grazie a POCO e Reply questa sarà la nostra prima occasione di essere gli organizzatori di un torneo su scala nazionale, non vediamo l’ora di metterci in gioco e di aiutare a rivitalizzare questa fantastica scena da cui abbiamo ricevuto tanto ai nostri inizi!“.

Saranno 8 le squadre partecipanti, di cui se accederanno direttamente alla regular season. Si tratta di Reply Totem, QLASH, Hmble, Cyberground, Outplayed e No Fear Gaming. Gli altri due slot liberi saranno occupati dai vicintori dei qualifier, che inizieranno oggi martedì 3 maggio.

Per assistere al torneo basta sintonizzarsi sul canale Twirch di DC_System, che trasmetterà le partite già dalle qualificazioni. Per quanto riguarda la regulars season, il via è previsto per il prossimo 17 maggio. Oltre al montepremi di 2250 euro, in palio ci sarà anche il nuovo POCO F4 GT.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 7 Maggio 2024 2:55
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo