T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO di Xiaomi protagonista del campionato italiano di Clash Royale

La società POCO, controllata da Xiaomi, è tra i protagonisti della Italian Royale Series, ovvero il campionato italiano di Clash Royale. Il tutto insieme all’organizzazione eSports italiana, Reply Totem. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Sarà POCO F4 GT uno dei premi del torneo di Clash Royale

Reply Totem e POCO: un sodalizio per regalare a tutti gli amanti degli eSports un torneo di Clash Royale entusiasmante, sia a livello organizzativo che competitivo. Da questo obiettivo nasce l’Italian Royale Series, che sta gettando le basi per diventare un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per il titolo in questione. D’altra parte, il panorama esportivo italiano ha proprio nella community di Clash Royale una delle più appassionate.

A commentare l’evento ci ha pensato Fabio “Furia” Cucciari, CEO e co-fondatore di Reply Totem: “Ritornare su Clash Royale e farlo da protagonisti è qualcosa di estremamente importante per noi. Totem nasce nel 2019 come il sogno di tre appassionati del titolo Supercell e oggi si apre un nuovo capitolo della nostra storia in questo gioco; grazie a POCO e Reply questa sarà la nostra prima occasione di essere gli organizzatori di un torneo su scala nazionale, non vediamo l’ora di metterci in gioco e di aiutare a rivitalizzare questa fantastica scena da cui abbiamo ricevuto tanto ai nostri inizi!“.

Saranno 8 le squadre partecipanti, di cui se accederanno direttamente alla regular season. Si tratta di Reply Totem, QLASH, Hmble, Cyberground, Outplayed e No Fear Gaming. Gli altri due slot liberi saranno occupati dai vicintori dei qualifier, che inizieranno oggi martedì 3 maggio.

Per assistere al torneo basta sintonizzarsi sul canale Twirch di DC_System, che trasmetterà le partite già dalle qualificazioni. Per quanto riguarda la regulars season, il via è previsto per il prossimo 17 maggio. Oltre al montepremi di 2250 euro, in palio ci sarà anche il nuovo POCO F4 GT.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 19:58
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo