T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La serie Redmi Note 12 si prepara ad uscire: ecco il teaser ufficiale

Come suggerito dal CEO di Redmi Lu Weibing, la serie Redmi Note 12 si starebbe preparando al lancio. D’altra parte, solo qualche giorno fa gli smartphone in questione avevano ricevuto una certificazione importante, ovvero quella su TENAA. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sul teaser pubblicato su Weibo.

E’ arrivato il momento di Redmi Note 12?

Sono due i dispositivi della serie Redmi Note 12 ad essere stati avvistati su TENAA con i numeri di modello “22041216C” e “22041216UC”. Entrambi i telefoni sono elencati con display da 6,6″, Android 12 e supporto Dual SIM Dual Standby. Il primo ha una batteria da 4980 mAh, tuttavia, mentre il secondo ha una batteria più piccola da 4300 mAh.

E ora, secondo un recente post su Weibo di Weibing, si è concluso che l’azienda stia seguendo la strategia “due serie di Redmi Note 11 all’anno” dal 2021 e continuerà lo stesso anche quest’anno. Di conseguenza, il Redmi Note 12 dovrebbe arrivare molto presto. Il post suggerisce che i telefoni vedranno un importante aggiornamento delle prestazioni, rispetto ai loro predecessori.

Al momento, della serie Redmi Note 12 non se ne sa molto. Infatti, Xiaomi sta chiedendo raccomandazioni sui nomi, considerando che il numero di telefoni per serie può confondere. Alcuni rumors riferiscono anche della possibile esistenta di un Redmi Note 12X, o, forse, solo di Redmi Note 12.

Non sappiamo nemmeno il numero di modelli che verranno lanciati. Considerando il caso della sua serie precedente, potrebbe essere il Redmi Note 12, il Redmi Note 12 Pro, ed eventualmente un Redmi Note 12 Pro+, e qualche altra offerta economica. Mentre i dettagli del foglio delle specifiche rimangono sconosciuti, possiamo aspettarci che i telefoni siano dotati di un’elevata frequenza di aggiornamento, velocità di ricarica più rapida e di un design ancora più stiloso.

Nn sappiamo quando esattamente la presunta serie sarà lanciata in Cina. Comunque non c’è da aspettarsi tempi brevi con riferimento al mercato globale. Vi terremo ovviamente aggiornati su ulteriori dettagli riguardanti il Redmi Note 12 man mano che verranno fuori.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 22:40
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Non sapete questo, non sapete quello dunque il senso di questo assurdo articolo?

XiaomiToday.it
Logo