T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Come previsto, Black Shark 4 Pro svernicia tutti: lui il TOP performer del mese

Black Shark 4 Pro, nonostante la sua produzione sia stata bloccata a causa della crisi dei chip, non è rimasto nell’ombra. Anzi, dopo meno di un mese dal suo lancio ecco che riparliamo di lui. Come di consueto, ogni inizio mese il portale benchmark cinese AnTuTu rilascia le classifiche dei migliori dispositivi delle varie fasce di prezzo e performance. Aprile vede Black Shark 4 Pro come campione indiscusso con un punteggio che fa impallidire tutti i competitor sotto di lui. Andiamo a vedere i dati e quali altri smartphone Xiaomi ci sono nella classifica.

AnTuTu benchmark premia Black Shark 4 Pro come migliore smartphone top di gamma di aprile. Le sue performance superano di molto gli altri

Sul canale Weibo del portale di benchmarking AnTuTu sono usciti i risultati di aprile riguardanti i migliori top di gamma performanti. Come ormai avremo capito Black Shark 4 Pro è diventato il miglior smartphone da gaming in assoluto, totalizzando un punteggio davvero enorme. Se andiamo a vedere la classifica, comunque, troviamo anche altri dispositivi di Xiaomi (anche se BS non è proprio sua): Xiaomi Mi 11 Ultra e Xiaomi Mi 11 standard.

black shark 4 pro è il miglior smartphone di aprile per antutu
Fonte: AnTuTu

Abbiamo sempre reputato che i punteggi non sono il metro di paragone giusto per vedere quale smartphone è migliore dell’altro. Tuttavia c’è da riconoscere che non solo la dotazione hardware fa la differenza. Come abbiamo visto anche precedentemente, la skin Android fa il suo: quella di Black Shark 4 Pro nello specifico si è comportata eccellentemente. Ricordiamo che si tratta della JoyUI, ovvero una MIUI travestita e pompata per il gaming. Ma tornando a noi, il dispositivo ha totalizzato ben 860.467 punti posizionandosi sulla cima del podio. Dietro di lui, con ben 30.000 punti di distacco troviamo Oppo Find X3 Pro e ancora sotto il Red Devil 6 Pro.

Come dicevamo però, guardiamo anche il resto della classifica. A fine chart list troviamo Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 standard. Questi due smartphone hanno la stessa dotazione hardware del campione ma nonostante ciò non sono arrivati tra i primi posti. Anzi, l’Ultra in particolare è sceso a picco dopo che lo scorso mese si è piazzato decisamente meglio.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo