T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F2 (standard) è stato ufficialmente confermato

Ne sono usciti tanti di smartphone POCOPHONE negli ultimi due anni. Da marzo 2018, periodo di uscita del primo vero flagship killer F1, l’azienda non è riuscita a portare un vero erede a basso costo. In molti diranno che il POCO F2 Pro è stato un degno successore ma vogliamo ricordare che le caratteristiche distintive del primo smartphone erano quelle di un dispositivo davvero cheap con hardware potentissimo. Cosa questa che l’F2 Pro non ha portato. Però ieri il brand ha voluto lanciare il primo teaser del device che, sembra, arriverà prossimamente.

Un teaser ufficiale preannuncia l’uscita di POCO F2 in versione standard per il 2021: scontato forse, ma in tanti lo attendono come non mai

In un recente Tweet dell’azienda con sede in India, in maniera piuttosto velata ma che non è sfuggita agli occhi degli utenti, è stato messo in evidenza come il 2021 sarà l’anno di POCO F2. Primo vero erede di sangue del flagship killer che nel lontano 2018 ha sbaragliato la concorrenza, il device si prepara a fare il suo debutto. Purtroppo non sono molte le notizie in merito alle specifiche o al design, tanto è vero che alcuni canali si sono subitamente mossi ad inventare delle specifiche.

Alla fine della clip pubblicata su Twitter, in cui si fa un breve sunto dei successi del 2020, appare la scritta che vediamo nell’immagine di copertina. Questa non lascia spazio a fraintendimenti: nel 2021 arriverà il POCO F2. Come detto pocanzi, ci sono dei canali che hanno provato ad annunciare come esclusive ed ufficiali le specifiche. Tra queste figurano:

  • nome modello: K9A
  • nome in codice: courbet
  • processore: Snapdragon 732G
  • fotocamere posteriori: wide, ultra wide, macro e profondità
  • display: AMOLED con refresh rate a 120Hz
  • altro: supporto alla ricarica inversa e NFC per la variante Global

Ora, a parte i nomi in codice che possono essere facilmente reperibili scandagliando le varie certificazioni, non si tratta delle specifiche reali. Infatti, se davvero sarà l’erede del POCO F1 allora non integrerà lo stesso processore dell’X3 da poco uscito. Inoltre, se davvero integrasse la ricarica inversa vorrebbe dire che è anche dotato di ricarica wireless, cosa che dubitiamo sia vera. Insomma, non vogliamo buttare fango sulla fonte ma consigliamo di non credere a queste specifiche. Quelle ufficiali non tarderanno ad arrivare.

In offerta su Amazon

202,00€
disponibile
3 usato a partire da 202,00€
al 30 Aprile 2024 0:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 0:05
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo