T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

48 MP e Snapdragon 675: ecco i primi indizi riguardanti Xiaomi Redmi Pro 2

In molti forse ricordano l’immagine apparsa qualche tempo fa sul profilo social di Weibo del presidente di Xiaomi, Lin Bin, il quale mostrava un dettaglio di una fotocamera dotata di un sensore da ben 48 megapixel. Premesso che non conta il numero di MP per la riuscita di una buona foto, con la recente ottimizzazione software dell’azienda cinese, il risultato potrebbe essere senz’altro sbalorditivo. Tutti hanno pensato che questo dettaglio potesse appartenere ad un futuro top di gamma, quale ad esempio il Mi 9 oppure qualcuno ha ipotizzato il lancio di un Mi Mix 3S, ma in molti si sono spinti oltre, ipotizzando l’appartenenza ad un device, di cui in passato i rumors hanno acceso l’hype: parliamo di Xiaomi Redmi Pro 2.

redmi pro2

48 MP e Snapdragon 675: ecco i primi indizi riguardanti Xiaomi Redmi Pro 2

Oltre a questo in rete sono appena comparsi i primi teaser riguardanti lo smartphone sopra citato, che potrebbe essere dotato anche del processore Qualcomm Snapdragon 675, ideale per l’integrazione dell’intelligenza artificiale. Non abbiamo l’ufficialità di questi teaser e quindi tali potrebbero rivelarsi anche fake, ma se così non fossero, il nuovo Xiaomi Redmi Pro 2 potrebbe vedere luce in una presentazione che avverrà per gennaio.

redmi pro 2

Purtroppo non abbiamo ulteriori notizie in merito, se non una manciata di rumors che indicano anche un qualcosa relativo al display, che potrebbe abbandonare la soluzione del notch e tornare al vecchio formato in 18:9 ma con cornici ridotte almeno su 3 lati. L’azienda inoltre potrebbe puntare molto sulle performance fotografiche del dispositivo, anche se quanto detto fino ad ora va in collisione poichè effettivamente lo Snapdragon 675 supporta sensori fino a 25 MP, ben lontano da un 48 MP. Ad ogni modo sono alte le aspettative per questo smartphone che ha segnato per l’OEM cinese una prima svolta a livello fotografico ed innovativo nel mercato smaartphone. E voi quale caratteristiche vorreste vedere sul nuovo Xiaomi Redmi Pro 2?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Xiaomi Redmi Pro 2; […]

XiaomiToday.it
Logo