T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE S30 Pro con display OLED 144Hz e fotocamera frontale da 44MP anticipato dal brand

Negli ultimi aggiorni abbiamo scoperto che ZTE annuncerà dei nuovi smartphone della serie S nelle settimane a seguire. Oggi, il marchio rivelato che la serie S includerà smartphone incentrati sui selfie, anche se poi indica che la lettera “S” sta per “Shine” e non selfie.

ZTE S30 Pro con display OLED 144Hz e fotocamera frontale da 44MP anticipato dal brand

ZTE ha anche confermato che il primo smartphone della serie S arriverà in Cina con il nome di ZTE S30 Pro, rivelandoci poi due caratteristiche principali del dispositivo.

Il poster rilasciato dal brand ci comunica infatti che lo ZTE S30 Pro sarà dotato di un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Lo smartphone sarà inoltre equipaggiato con una fotocamera selfie da 44 megapixel frontale per scattare selfie di altissima qualità.

ZTE non ci ha comunque mostrato il design del dispositivo, quindi non è ancora chiaro se lo smartphone sia dotato di uno schermo con foro o con un notch per la fotocamera frontale, se non addirittura una fotocamera frontale sotto il display, ma ci sembra poco probabile.

Infine, passando al retro, dovremmo trovare una finitura sfumata con un modulo delle fotocamere di forma rettangolare con al suo interno un sistema a quattro fotocamere con la principale da 64 megapixel.

Adesso non ci resta che aspettare la presentazione per scoprire le altre caratteristiche.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo