T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 30 Ultra: sarà il primo smartphone con 3 fotocamere da 64MP

Pochi giorni fa, il marchio ZTE ha annunciato che terrà una conferenza il 15 aprile per il lancio della nuova serie Axon 30.

ZTE Axon 30 Ultra: sarà il primo smartphone con 3 fotocamere da 64MP

Bene, oggi, ZTE Mobile ha dichiarato ufficialmente che lo ZTE Axon 30 Ultra sarà equipaggiato con una fotocamera principale “sovraumana” da 64MP, una fotocamera super sensibile da 64MP e una fotocamera super grandangolare sempre da 64MP, oltre a un obiettivo periscopico super zoom da 8MP.

In precedenza, il brand ZTE aveva dichiarato in un teaser che lo ZTE Axon 30 sarà noto come lo smartphone a “tre teste e sei braccia”, con il miglior sistema di fotocamere del settore.

Oggi diventa chiaro il significato, lo ZTE Axon 30 Ultra diventerà il primo smartphone al mondo con tre fotocamere principali, tutte e tre da 64MP.

Non solo, questo pomeriggio, il telefono cellulare ZTE ha anche pubblicato un video girato con Axon 30, e il teaser diceva “Steadicam-level anti-shake, stabilizza varie scene”. Quindi possiamo aspettarci anche una stabilizzazione ottica di alto livello.

Inoltre, il fatto che si chiami Ultra ci indica anche che saranno presentati un totale di tre smartphone. Lo ZTE Axon 30 standard, l’Axon 30 Pro e l’Axon 30 Ultra.

Per il resto, lo smartphone arriverà con il processore Snapdragon 888, sarà dotato di memoria RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. Troveremo poi uno schermo a foro singolo che supporterà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 360 Hz. Infine, ad alimentarlo ci sarà una batteria con capacità di 4500mAh e una ricarica flash da 55 W.

In offerta su Amazon

156,50€
disponibile
1 usato a partire da 156,50€
al 3 Maggio 2024 23:25
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 23:25
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo