T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo smartphone certificato con ricarica da 55W: ZTE Axon 30 sei tu?

L’anno scorso, ZTE ha lanciato la prima tecnologia per fotocamera sotto lo schermo al mondo con il modello ZTE Axon 20 prodotto in serie, l’unico smartphone con fotocamera anteriore sotto lo schermo ancora in vendita.

Nuovo smartphone certificato con ricarica da 55W: ZTE Axon 30 sei tu?

Dopo un anno di cambiamenti tecnologici, ZTE ha anticipato la nuova generazione di smartphone con fotocamera sotto lo schermo alla conferenza della serie Axon 30 nell’aprile di quest’anno e ha annunciato che lancerà il primo flagship proattivo sotto lo schermo quest’anno.

Oggi, il primo smartphone di punta con la nuova tecnologia potrebbe essere in arrivo. Un nuovo dispositivo ZTE con con ricarica rapida da 55 W è infatti appena stato certificato.

Il blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato che un misterioso smartphone di ZTE è apparso in rete. Il dispositivo supporterà la tecnologia di ricarica rapida da 55 W. Quindi una specifica che solitamente troviamo su di un flagship.

Secondo le notizie precedenti, la nuova generazione di fotocamere sotto lo schermo di ZTE sarà dotata di un pannello dello schermo fornito dal noto produttore di pannelli Visionox. La presenza della fotocamera frontale è sostanzialmente invisibile sul prototipo precedentemente esposto.

Inoltre, i dirigenti di ZTE hanno effettivamente esposto le foto del prototipo alcuni mesi fa. A giudicare dalle immagini, la nuova generazione della tecnologia sotto lo schermo di ZTE è già molto matura, ed è notevolmente migliorata rispetto alla generazione precedente.

In offerta su Amazon

155,74€
disponibile
6 usato a partire da 155,74€
al 29 Aprile 2024 10:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 10:55
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo