T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 30 Pro certificato dalla CEE in Russia: lancio global imminente?

Lo scorso anno ZTE ha scioccato tutti portando l’Axon 20 5G, il primo smartphone al mondo con fotocamera sotto lo schermo. Quest’anno, l’azienda ha intenzione di fare un passo avanti lanciando il successore, lo ZTE Axon 30 Pro. L’azienda ha già iniziato ad anticiparlo in Cina nei giorni precedenti, mentre oggi è comparsa una nuova certificazione CEE in Russia.

ZTE Axon 30 Pro certificato dalla CEE in Russia: lancio global imminente?

Uno smartphone ZTE con il numero di modello ZTE A2022PG è infatti stato beccato sul sito web della CEE. La certificazione ci rivela che lo smartphone si chiama ZTE Axon 30 Pro 5G. Il dispositivo appare inoltre con alcune parti di ricambio, ma non ci mostra nessuna altra informazione importante.

In ogni caso, il nome del prossimo smartphone con fotocamera sotto il display è già stato confermato dalla società. La certificazione CEE rafforza ulteriormente le voci su un imminente lancio globale, ma non siamo ancora sicuri della tempistica. L’anno scorso, ZTE ha impiegato quasi tre mesi per portare l’Axon 20 5G nel resto del mondo.

Per quanto riguarda le specifiche dello ZTE Axon 30 Pro, queste non sono ancora state diffuse ma ci aspettiamo un display da 6,92 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, sul flagship del 2021 non dovrebbe mancare il chipset Snapdragon 888 e la fotocamera sotto il display.

Altre caratteristiche dovrebbero includere un sensore per fotocamera posteriore da 200 MP, una batteria da 4.700 mAh e Android 11.

In offerta su Amazon

199,99€
279,00€
disponibile
al 6 Maggio 2024 22:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 22:20
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo