T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ZMI Aura: il nuovo powerbank da 20.000 mAh superfast

Come vi abbiamo raccontato in questo dettagliatissimo articolo Xiaomi ha dalla sua parte numerosissime piccole aziende, che possiamo chiamare sub-brand e che costituiscono l’intero ecosistema del brand, che danno vita a prodotti di ogni genere. In questa sede vedremo il nuovo prodotto lanciato in Cina da ZMI specializzata nella progettazione e produzione di powerbank, adattatori per l’alimentazione e cavi di ricarica per smartphones, tablet, computer portatili e altri dispositivi mobili: si tratta di ZMI Aura, il nuovo powerbank da 20.000 mAh superfast! Non si tratta propriamente di un prodotto nuovo quanto di un aggiornamento rispetto alla versione precedente.

Xiaomi ZMI Aura: il nuovo powerbank da 20.000 mAh superfast

zmi aura powerbank

Presentato oggi (5 novembre data cinese), questo nuovo powerbank chiamato ZMI Aura è caratterizzato da una capienza di 20.000 mAh e da due entrate che supportano la ricarica rapida per caricare ogni tipo di dispositivo: infatti l’output massimo di questo powerbank viene aggiornato dai 18W del modello precedente ai 27W. L’unica differenza è questa poiché sia i materiali di costruzione che la forma rimangono invariati rispetto a prima: troviamo infatti una scocca grigio scuro opaco in plastica PC+ABS, un polimero leggero, ecologico ma molto resistente. Il powerbank è ovviamente dotato di un LED che indica l’alimentazione e che, se la lucina è spenta, si camuffa molto bene con il colore della scocca. Per caricare il powerbank è possibile utilizzare sia un’uscita USB type-c che un’uscita micro-USB, mentre per la carica di altri dispositivi ci sono due uscite USB che sono utilizzabili contemporaneamente per caricare più dispositivi allo stesso momento.

Per quanto riguarda il prezzo, all’uscita il dispositvio costerà 199 yuan, al cambio attuale circa 23€. Sarà disponibile da domani sul canale ufficiale cinese Tmall ma non abbiamo ancora nessuna notizia riguardo la sua uscita in Europa, anche se non fatichiamo a credere che nel giro di pochi giorni sarà disponibile per l’acquisto su store come Gearbest.

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo