T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZMI 10000mAh Mini Power Bank High End Edition: power bank compatto dal design stupendo

Il marchio ZMI facente parte dell’ecosistema Xiaomi ha appena presentato quello che possiamo considerare uno dei power bank più attraenti di sempre con la sua combinazione dei colori viola e rosa per un bellissimo effetto visivo.

ZMI 10000mAh Mini Power Bank High End Edition: power bank compatto dal design stupendo

Il prodotto si chiama ZMI 10000mAh Mini Power Bank High End Edition e come il nome suggerisce si tratta di un power bank di fascia alta con una capacità di 10000mAh. Il dispositivo sarà venduto in Cina ad un prezzo di iniziale di 179 yuan, (23€) prezzo che salirà a 199 yuan (26€) quando andrà al dettaglio. Lo ZMI 10000mAh Power Bank High End Edition sarà lanciato ufficialmente il 1 giugno.

Tornando al prodotto in sé, il power bank è stato prodotto con un processo di stampaggio in un unico pezzo, i bordi sono rotondi e morbidi e il feeling in mano è molto delicato. Abbiamo inoltre un trattamento con vernice spray UV che migliora la consistenza complessiva, mentre la parte superiore e quella inferiore sono realizzate con una tecnologia di lucidatore che rende le superfici simili alla ceramica.

Il power bank arriva con un corpo piccolo e portatile, equivalente a 3/5 delle dimensioni dello schermo dell’iPhone 12 Mini, pesa circa 202g e può essere facilmente messo in tasca o nello zaino.

Al suo interno troviamo una cella di alimentazione 21700 di alta qualità, insieme ad una interfaccia USB Type-C e una USB Type-A (quella ordinaria) per la ricarica di due dispositivi intelligenti allo stesso tempo. In particolare con il cavo dati ZMI da USB Type-C a Lightning, fornisce una ricarica rapida per iPhone 12, che può ricaricare il 60% in 30 minuti.

Quando l’interfaccia USB Type-C viene utilizzata da sola, la potenza di ricarica può raggiungere fino a 22,5 W, mentre quando l’interfaccia USB Type-C viene utilizzata da sola, la potenza di ricarica può raggiungere un massimo di 30W, si può ad esempio ri caricare il Redmi K40 al 100% in 66 minuti.

Infine, facendo doppio clic sul pulsante di accensione si attiva la modalità a bassa tensione per ricaricare dispositivi a bassa corrente come auricolari Bluetooth e braccialetti Xiaomi.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo