T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Wireless Charging Warm Cup: La nuova tazza wireless autoriscaldante

Insieme al nuovo eBook Reader di Xiaomi in arrivo in Cina giorno 20 novembre, un altro gadget molto interessante che potremmo utilizzare in combinazione in queste fredde e piovose giornate è la nuova Xiaomi Wireless Charging Warm Cup presentata pochi minuti fa dal brand cinese.

Xiaomi Wireless Charging Warm Cup: La nuova tazza wireless autoriscaldante

Xiaomi Wireless Charging Warm Cup

La Wireless Charging Warm Cup di Xiaomi è, come il nome suggerisce, una tazza autoriscaldante con tecnologia wireless il cui funzionamento è abbastanza semplice. Basta infatti posizionarla sulla base con la quale arriva ed essa si riscalderà automaticamente fino ad una temperatura di 55 gradi centigradi.

La particolarità di questa tazza è che funziona con tecnologia wireless, ovvero senza fili. Questa tecnologia è più stabile e sicura rispetto alle alternative cablate, appunto perché non è possibile inviarle più potenza del dovuto evitando surriscaldamenti o altre problematiche. C’è inoltre un sistema che fa andare la tazza in sleep dopo quattro ore dall’accensione, spegnendo completamente il riscaldamento.

Xiaomi Wireless Charging Warm Cup

Per quanto riguarda i materiali invece, la tazza è fatta interamente in ceramica, un materiale sicuro e durevole, oltre che piacevole al tatto. Ovviamente tutti i componenti sono impermeabili e lavabili con dell’acqua come una comune tazza.

Ma la cosa più interessante è che la base supporta la tecnologia Qi Charging. Questo significa che possiamo utilizzarla per ricarica smartphone di qualsiasi marca come Xiaomi, Huawei, iPhone e Samsung con una potenza massima di ricarica che sarà di 10W.

Xiaomi Wireless Charging Warm Cup

Infine, per la sicurezza abbiamo un sistema di rilevamento di oggetti metallici tra la tazza e la base grazie ad una tecnologia ad infrarossi. Oltre ad uno spegnimento automatico in caso di surriscaldamento per proteggere sia la tazza o lo smartphone che la base di ricarica wireless.

La Xiaomi Wireless Charging Warm Cup è adesso in vendita sul sito ufficiale Xiaomi alla cifra di 189 Yuan, ovvero sui 25 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo nuovo gadget? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,98€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dora salucci
dora salucci
2 anni fa

salve,
come faccio a comprarla?

wardaddy
wardaddy
4 anni fa

un lien à ce prix là ?

XiaomiToday.it
Logo