T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi stringe un’altra collaborazione, un possibile Mi 8 Hatsune Miku Special Edition?

Ormai siamo abituati a vedere strane collaborazioni tra aziende molto distanti nel loro mercato. Oggi siamo qui a parlare di una collaborazione già avvenuta in passato e che ora si sta rinnovando, quella tra la società cinese Xiaomi produttrice di smartphone e tutto ciò riguardante la tecnologia e Hatsune Miku, famoso cartone animato giapponese.

Non è per niente strano che il marchio di smartphone cooperi con i cartoni animati, questi accordi vengono presi per stimolare i fan di un determinato cartone a comprare tutto ciò riguardante i propri personaggi preferiti.

Oggi Xiaomi collabora nuovamente con Hatsune Miku per pubblicare, su un sito, una canzone “Il marchio più bello“. Attualmente, ci sono oltre 1.000.000 di “possibilità” per supportarlo. Il sito ufficiale ha fatto volontariamente trapelare  un dispositivo Xiaomi con la nuova immagine di Hatsune Miku.

In precedenza Xiaomi e Hatsune Miku hanno organizzato una grande campagna sul sito Bilibili per pubblicare la canzone, attirando subito tantissimi fan che non sono riusciti a rimanere indifferenti. In pochi giorni, l’obiettivo è stato raggiunto, infatti la società cinese ha da pochissimo rilasciato la sua immagine ufficiale in anticipo.

cartone

Hatsune Miku come personaggio televisivo è offerto giornalmente da CRYPTON dove, grazie al continuo sviluppo della tecnologia, le persone la usano per pubblicare e pubblicizzare le proprie canzoni online, sperando nel treno del successo, facendo diventare la canzone famosa in tutto il mondo.

Come abbiamo già detto, la Xiaomi ha già stretto una collaborazione tempo fa rilasciando una versione speciale del classico Redmi Note 4, il Redmi Note 4 Hatsune Miku. Ora come ora, per questa nuova collaborazione non sappiamo ancora molto ma la società cinese ci ha promesso che ci rivelerà tutto il 28 giugno.

Quindi non ci rimane altro che aspettare e ipotizzare in una rivisitazione dell’ultimo top di gamma Xiaomi, un possibile Mi 8 Hatsune Miku Special Edition?

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo