T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta il dispenser d’acqua a 6 temperature di Scishare

Se seguite le offerte che quotidianamente pubblichiamo sul nostro canale Telegram, avrete sicuramente visto ed apprezzato la macchina del caffè Scishare, sub-brand dell’ecosistema Xiaomi che oggi ci presenta un nuovo prodotto sulla piattaforma di crowdfunding del colosso di tecnologia cinese.  Al prezzo di 299 yuan, circa 40 euro, Scishare propone un distributore d’acqua sia a temperatura ambiente che calda, dal design compatto e semplice come lo è l’utilizzo.  Il distributore d’acqua Scishare ha dimensioni pari a 328 x 136 x 280 mm ed un peso di 2 Kg mentre le spedizioni avranno luogo a far data 2 agosto 2018.

scishare

I salutisti sanno bene che per cominciare bene la giornata occorre bere una tazza di acqua calda e limone al risveglio, in modo da ricostituire efficacemente l’idratazione del corpo ed espellere i rifiuti metabolici.  Con il dispenser di acqua Scishare, bastano solamente 3 secondi per ottenere la giusta e calda temperatura dell’acqua. Infatti la struttura d’erogazione è studiata appositamente per questa funzione adottando come materiale, per lo strato esterno del tubo riscaldante, il quarzo mentre all’interno troviamo delle serpentine in acciaio inox 304L. L’utilizzo è molto semplice, in quanto basterà un clic per accendere il dispenser Scishare e tramite la manopola nella parte alta dell’erogatore scegliere la temperatura, optando tra 6 diverse scelte fino a 100°C.

Xiaomi presenta il dispenser d’acqua a 6 temperature di Scishare

I 6 livelli di temperatura sono settabili su 55, 70, 85, 95 e 100 °C nonchè temperatura ambiente, valori che rispondono alle esigenze di varie preparazioni ed infusi. Il distributore d’acqua Scishare è settato su un valore di erogazione di 250 ml ma può essere scegliere di erogare 500 ml semplicemente tenendo premuto per due secondi il pulsante di rilascio dell’acqua, oppure scegliere il quantitativo di acqua personalizzato semplicemente agendo sul pulsante di stop, ad esempio potete erogare solo 50 ml di acqua calda per preparare un mocaccino.

La capacità del serbatoio dell’acqua è di 1,8 litri, facilmente rabboccabile tramite la rimozione del coperchio superiore. Non mancano di certo le protezioni di sicurezza dovute all’eventuale surriscaldamento mentre il materiale utilizzato per il corpo dello Scishare è ABS con trattamento opaco mentre le finiture della manopola e della base porta tazza sono in alluminio anodizzato, donando eleganza e sobrietà al tempo stesso al design del prodotto.  Infine è presente un sistema di promemoria relativo alla decalcificazione del prodotto mentre sotto il getto erogatore possiamo inserire tazze o thermos fino ad altezze di 200 mm.

scishare

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo