T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Smart Home Panel: il primo pannello di controllo intelligente da parete con Xiao Ai integrato

Il colosso della tecnologia cinese Xiaomi ha appena lanciato il suo primo pannello di controllo intelligente da parete: lo Xiaomi Smart Home Panel. Si tratta di un prodotto innovativo che permette di gestire facilmente e comodamente la propria casa intelligente con il tocco, la voce o lo smartphone.

Xiaomi Smart Home Panel: il primo pannello di controllo intelligente da parete con Xiao Ai integrato

FireShot-Capture-7968-

Lo Smart Home Panel ha un design elegante e minimalista, con uno schermo touch da 3,23 pollici e tre pulsanti fisici, che riprendono l’abitudine di usare gli interruttori tradizionali. Lo schermo mostra le informazioni principali sulla casa, come la temperatura, l’umidità, la qualità dell’aria e lo stato dei dispositivi smart collegati.

Il punto di forza dello Xiaomi Smart Home Panel è la presenza integrata di Xiao Ai, l’assistente vocale intelligente di Xiaomi, che consente di controllare la casa con la sola voce. Basta dire “Hey Xiao Ai” per impostare la sveglia, accendere o spegnere le luci, attivare o disattivare gli elettrodomestici, eseguire le scene personalizzate o fare qualsiasi altra domanda.

FireShot-Capture-7970-

Lo Xiaomi Smart Home Panel è anche un gateway Bluetooth Mesh, che può connettere fino a 100 dispositivi Bluetooth Mesh e 100 dispositivi Bluetooth secondari contemporaneamente. In questo modo, si può creare una rete stabile e a basso consumo energetico tra i vari dispositivi smart della casa, senza bisogno di un hub centrale.

Lo Smart Home Panel è compatibile con più di 5.500 dispositivi smart di diverse marche e categorie, tra cui lampadine, prese, sensori, telecamere, condizionatori, aspirapolveri e molto altro. Si possono creare delle scene intelligenti personalizzate in base alle proprie esigenze e preferenze, come “buonanotte”, “cinema in casa” o “fuori casa”.

FireShot-Capture-7969-

Il pannello di controllo intelligente da parete di Xiaomi supporta anche la rete locale, che permette di usare lo schermo touch anche in caso di assenza o interruzione della rete. Inoltre, si può usare lo smartphone per controllare la casa da remoto tramite l’app Mi Home.

Lo Xiaomi Smart Home Panel ha un prezzo di crowdfunding di 299 yuan (circa 39 euro), mentre il prezzo al dettaglio consigliato è di 329 yuan (circa 43 euro).

In offerta su Amazon

39,90€
disponibile
2 nuovo a partire da 39,90€
al 3 Maggio 2024 10:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 10:55
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo