T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Smart Door Lock 1S presentata in Cina: 7 modalità di sblocco e supporto Apple HomeKit

Xiaomi ha rilasciato ufficialmente una nuova versione della propria serratura smart con il nome di Xiaomi Smart Door Lock 1S. Il prodotto supporta 7 metodi di sblocco, adotta un cilindro della serratura intelligente in linea di livello C e combina sia la serratura che il campanello 2 in 1.

Xiaomi Smart Door Lock 1S presentata in Cina: 7 modalità di sblocco e supporto Apple HomeKit

Come appena menzionato, la Xiaomi Smart Door Lock 1S è dotata di 7 metodi di sblocco tra cui lo sblocco con impronta digitale, lo sblocco con password, lo sblocco con password temporanea, sblocco Bluetooth, lo sblocco con HomeKit, lo sblocco con NFC e lo sblocco con chiave. Lo sblocco delle impronte digitali è attualmente il metodo di sblocco più utilizzato, con una praticità senza pari. Inoltre, la serratura smart adotta un design del modulo delle impronte digitali integrato nella maniglia, così da poter sbloccare la serratura semplicemente tenendo leggermente la maniglia.

Al suo interno, la Smart Door Lock 1S adotta un cilindrico della serratura dritto molto profondo. Quindi anche se il pannello frontale è danneggiato, c’è comunque un blocco meccanico sicuro. Utilizza inoltre un cilindro della serratura di livello C, il livello di sicurezza più elevato del settore.

Allo stesso tempo, viene utilizzato un corpo della serratura del motore profondamente personalizzato e più sensori intelligenti sono integrati per rilevare con precisione lo stato della serratura. Mentre il dispositivo di trasmissione della frizione della serratura è nascosto nel corpo e anche in questo caso, il danneggiamento del pannello frontale non andrà a permettere al malvivente di aprire la serratura. In aggiunta, c’è un chip di controllo principale posizionato sul pannello posteriore per evitare interferenze elettroniche e impedire lo sblocco della piccola scatola nera.

Tornando alla connettività, oltre a supportare la piattaforma MIoT di Xiaomi, la Smart Door Lock 1S ha portato il supporto per la piattaforma Apple HomeKit. Quindi non solo si può utilizzare l’APP Mijia per autorizzare Apple HomeKit, ma anche utilizzare Siri per aprire e chiudere la porta.

La Xiaomi Smart Door Lock 1S è ora ufficialmente in vendita in Cina al prezzo di 1299 yuan, sui 170 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo