T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi prepara un nuovo smart display, il più grande mai realizzato da lei

Quando parliamo di smart display, personalmente mi viene in mente Amazon Echo Show. Seppur non si tratta effettivamente di uno smart display come quelli di Xiaomi, lo utilizzo sempre come metro di paragone. E a proposito di questi dispositivi e dell’azienda del nostro cuore, pare proprio che lei stia preparando un device del genere. Stavolta, secondo quanto emerso dal portale Bluetooth SIG, sembra che si tratti dello Xiaomi Smart Display più grande mai realizzato. Un enorme schermo da 10″ ci aspetta. Andiamo a vedere che cosa sappiamo di lui.

Xiaomi Smart Display 10″: questo il nome del prossimo smart display dell’azienda, che supera in grandezza quello cinese da 8 pollici

L’azienda ha lanciato sul mercato globale il modello Xiaomi Mi Smart Clock con Google Assistant e display da 4″. Ora siamo in attesa di uno smart screen con pannello da 10″. In confronto, il più grande display a marchio Redmi di Xiaomi ha uno schermo da 8″. Di conseguenza possiamo affermare che con Xiaomi Smart Display 10″ il colosso avrà a catalogo lo schermo digitale e smart più grande che abbia mai realizzato. Questo però non significa che non ne farà di più grandi: anzi, ci aspettiamo che in futuro usciranno smart display grandi come l’ultimo Amazon Echo Show 15″. Ma detto questo, cosa sappiamo dello Xiaomi Smart Display 10″?

xiaomi smart display 10"

Il dispositivo arriverà equipaggiato con tecnologia Bluetooth 5.0, che ci consentirà di connettere dispositivi intelligenti e altoparlanti ad esso. Di solito, il regolatore Bluetooth SIG non rivela dettagli sulle caratteristiche dei nuovi dispositivi. Si dice però che lo smart screen riceverà pulsanti di accensione fisici e controlli del volume. Inoltre, uno schermo da 10! deve avere un’alta risoluzione. Il pannello supporterà chiaramente anche l’input tattile e varie gestures.

In Cina, lo schermo intelligente supporterà l’assistente vocale Xiao Ai, mentre nei mercati globali verrà implementato il supporto per Google Assistant o anche per Alexa. Sono previsti anche supporto Wi-Fi, integrazione con dispositivi domestici intelligenti e una porta USB-C.

Via | Mysmartprice

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 21:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo