T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sbanca con nuovi accessori: cuffie TWS, condizionatore da pavimento e trolley

Xiaomi con la sua piattaforma di crowdfunding Youpin ci ha abituati a prodotti di ottimi qualità a prezzi veramente concorrenziali, di cui non fanno eccezione le nuove cuffiette TWS QCY T5 Pro, seppur il brand non rientri direttamente nell’annoverato ecosistema diretto da Xiaomi. Non è però  la prima volta che un prodotto QCY approda su Youpin e queste T5 Pro si propongono con una serie di caratteristiche interessanti.

Si parte dalla presenza di un Bluetooth 5.0 per approdare alla ricarica wireless nonchè a feature che ottimizzano il synchro in fase di gaming, oltre che al rilevamento della posizione nell’orecchio permettendo il paly e pausa automatica una volta sfilate e/o inserite nel condotto auricolare. Per non farci mancare nulla, presente l’interazione con gli assistenti vocali, il tutto ad un prezzo di soli 149,9 yuan, ovvero circa 19,50 euro al cambio attuale.

Il secondo prodotto che ci viene proposto oggi da Xiaomi, appartiene al brand Mijia e si sposa a pennello con l’arrivo della nuova stagione e l’innalzamento delle temperature. Parliamo infatti di un condizionatore da pavimento, ossia il Mijia DC Tower Fan, il quale si presenta con un design minimale ma completo, grazie ad una copertura a 3 dimensioni in grado di raggiungere i 541 metri cubi/ora.

Xiaomi sbanca con nuovi accessori: cuffie TWS, condizionatore da pavimento e trolley

Il nuovo condizionatore da pavimento Mijia è realizzato in materiale ABS anti-ultravioletti e anti-invecchiamento, resistente quindi alle lunghe esposizioni alla luce del sole. La particolarità di questo dispositivo risiede nella creazione di una sensazione ventosa naturale, che non necessita di ventola con spazzole.

Occhio particolare al consumo ed alla rumorosità, rendendolo ideale per l’utilizzo quotidiano. Stimando un utilizzo di 8 ore giornaliere, la spesa per un’estate intera è di pochi centesimi. Naturalmente non manca l’anima smart, grazie all’app companion che permette di gestire il DC Tower Fan anche con il controllo tramite assistente Xiao AI. Al momento il climatizzatore di Mijia è disponibile solo in patria al prezzo di 299 yuan, circa 39 euro, ma dal 15 maggio il prezzo verrà maggiorato di 50 yuan e disponibile anche sul piattaforme di terze parti al di fuori del crowdfunding.

L’ultimo prodotto che ci viene presentato oggi da Xiaomi è dedicato ai viaggiatori, che sia per lavoro o per hobby, nella speranza che la pandemia termini al più presto. Chi ha necessità di spostarsi spesso, si affida a strumenti che permettano di non appesantirli e proprio a loro Xiaomi dedica una nuova gamma di trolley dal design business e compatto, pari a 20 pollici.

Troviamo una calotta in policarbonato e tessuto che si uniscono ad una scocca in fibra di poliestere, realizzata con tre strati di PC Covestro, rendendo la valigia molto resistente ad urti e graffi in generale. Le misure pari a 495 x 350 x 230 mm e capienza da 36 litri per un peso di 3,6 Kg, risultano ideali per affrontare i viaggi dalla breve durata.

All’interno del trolley Xiaomi troviamo una comoda sacca anteriore dove vi si possono riporre tutti gli oggetti usati più spesso, come lo smartphone, il tablet od un laptop. Il trolley di Xiaomi è venduto nelle colorazioni grigio e blu anche sullo store cinese JD, ad un prezzo concorrenziale di 399 yuan, circa 52 euro al cambio. Tutti i prodotti elencati fino ad ora al momento non sono reperibili per la vendita in Italia ma non appena lo saranno, non mancheremo di fornirvi dettagli su prezzi ed offerte, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram per tutte le offerte al minor prezzo.

Quale tra questi accessori più vi interessa? Siamo curiosi inoltre sdi sapere quali sono gli oggetti più strani che avete acquistato, appartententi direttamente ed indirettamente a Xiaomi. Avete visto ad esempio la lavagna tech recensita dal nostro buon Simone?

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo