T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi: Nuovo dispositivo con sensore Samsung GW1 da 64MP in arrivo

Qualche giorno fa vi avevamo riportato del possibile utilizzo dell’ultimo sensore di immagine mobile di Samsung, ovvero il Samsung GW1 da 64MP, su un prossimo dispositivo prodotto da Redmi. Queste indiscrezioni anche se molto realistiche erano pur sempre indiscrezioni e quindi non ci davano nessuna certezza.

Bene, la situazione sembra cambiare oggi dopo che un utente del forum di Xda-Developers sembra essere riuscito a scovare delle informazioni interessanti dall’applicazione fotocamera presente nella MIUI versione 9.6.17 adesso disponibile per il Redmi K20 Pro.

Xiaomi: Nuovo dispositivo con sensore Samsung GW1 da 64MP in arrivo

<string name="ultra_pixel_photography_64mp_open_tip">6400万超清</string> <string name="ultra_pixel_photography_64mp_close_tip">6400万超清已关闭</string> <string name="accessibility_ultra_pixel_photography_64mp_on">6400万超清,开启状态</string> <string name="accessibility_ultra_pixel_photography_64mp_off">6400万超清,关闭状态</string> <string name="pref_menu_ultra_pixel_photography_64mp">6400万超清</string> <string name="device_64m_watermark_default_text">64MP DUAL CAMERA</string>

Come possiamo vedere nelle stringhe estrapolate sopra, troviamo la frase “64MP DUAL CAMERA” e diverse volte la dicitura “64MP”, quindi sembrerebbe confermato l’arrivo di un dispositivo con sensore da 64MP. Aggiungiamo noi che questo sensore è quasi sembra ombra di dubbio il Samsung 64MP ISOCELL Bright GW1, perché l’unico sensore di immagine per smartphone attualmente sul mercato con questa risoluzione.

Xiaomi Samsung 64MP

Il nuovo sensore GW1 di Samsung è stato creato per catturare immagini luminose e dettagliate in ogni condizione di luce grazie alla tecnologia Tetracell e quella 3D HDR, che permette di scattare foto da 16MP in condizioni di scarsa luminosità, unendo i pixel da 0,8um e facendoli diventare da 1,6um, di fatto catturando più luce. C’è inoltre la tecnologia ISOCELL Plus per aumentare significamente la sensibilità alla luce, creando foto con colori più fedeli e chiare.

Samsung GW1 64MP Redmi

Come dicevamo in questo post, il sensore di Samsung potrebbe essere equipaggiato per la prima volta su un dispositivo Samsung (ovviamente), molto probabilmente il Galaxy A70s. A seguire potremmo invece avere un dispositivo Redmi in Cina che, forse come per la serie Redmi K20, potrebbe trasformarsi in una serie Mi nel resto del mondo.

Cosa ne pensate di questa indiscrezione? Vi interessa un dispositivo con fotocamera da 64MP? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo