T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8T potrebbe arrivare a breve con questa feature molto richiesta

Pensavate di aver già visto troppi dispositivi della serie Redmi Note per quest’anno? Beh, forse dovrete ricredervi. Gli ultimi rumor in arrivo dalla Cina suggeriscono infatti l’esistenza di un altro smartphone facente parte della famiglia Note, anche se questa volta si tratterebbe di un piccolo upgrade rispetto al predecessore.

Il dispositivo in questione dovrebbe uscire con il nome di Redmi Note 8T e oltre alle specifiche principali, oggi andiamo a vedere per la prima volta dei render appena trapelati online.

Redmi Note 8T potrebbe arrivare a breve con questa feature molto richiesta

Redmi Note 8T e Redmi Note 8

Partiamo quindi dalle caratteristiche hardware, che come accennavamo precedentemente non cambiano molto rispetto al Redmi Note 8 attualmente in commercio (in determinati paesi). Avremo infatti lo stesso display da 6,39 pollici di diagonale di tipo IPS e con risoluzione Full HD+, il Qualcomm Snapdragon 665 come processore, fino a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Non cambiano neanche le fotocamere, con quattro sensori posteriori da 48MP, 8MP, 2MP e 2MP, quello frontale da 13MP e la batteria sempre con capacità di 4000mAh.

Quindi quali sono le differenze? Beh, ce n’è sostanzialmente una sola, l’aggiunta del modulo NFC. Ebbene si, Redmi porterà nuovamente una feature tanto richiesta da una parte di utenti nella versione base della serie più di successo del brand. Così da poter effettuare pagamenti elettronici e molto altro direttamente dallo smartphone.

Redmi Note 8T

Redmi Note 8T e Redmi Note 8

Per quanto riguarda il design invece, come possiamo vedere nelle foto sopra e sotto, le differenze sono minime ma ci sono. In particolare, nella variante in colorazione blu vediamo un riflesso meno pronunciato, mentre in quella bianca vediamo la scritta “Redmi” cambiare colore da bianco a grigio.

Redmi Note 8T

Redmi Note 8T e Redmi Note 8

Infine la versione di colore nero sembra perdere la finitura opaca e adottarne una più riflettente. Ovviamente, essendo questi dei render trapelati online e non ufficiali, queste differenze potrebbero essere ancora meno pronunciate o completamente inesistenti al lancio.

In ogni caso, voi cosa ne pensate di un ipotetico Redmi Note 8T con NFC? Vi interessa o preferireste che Xiaomi si riposi per qualche mese? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mimmo
mimmo
4 anni fa

Finalmente lo hanno capito

XiaomiToday.it
Logo