T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5 si tinge di rosso: a quando il lancio?

Lo Xiaomi Redmi Note 5 è la variante cinese del Note 5 Pro presentato in India, uno smartphone con il quale condivide design e praticamente tutta la scheda tecnica ad eccezione del comparto fotografico, indubbiamente migliore sul Note 5 cinese per via della risoluzione dei sensori e della presenza dell’intelligenza artificiale nel software di gestione delle camere.

Come ogni modello della gamma Redmi, anche l’ultimo arrivato in casa Xiaomi sta riscuotendo un enorme successo: il prezzo economico rapportato alle specifiche tecniche è il principale motivo di apprezzamento da parte dei clienti, ma anche il design del device non manca di fare la sua parte. Come non citare infatti il gran display in formato 18:9, il corpo realizzato in alluminio e le diverse colorazioni in grado di fare presa su una vasta fetta di utenza composta essenzialmente da giovani.

Xiaomi Redmi Note 5: in rosso fa tutto un altro effetto!

A proposito di colorazioni, questa news è per informarvi di come nella giornata di ieri il profilo Weibo ufficiale Xiaomi legato alla serie Redmi abbia pubblicato un’immagine raffigurante lo Xiaomi Redmi Note 5 in una nuova ed ancora inedita colorazione rossa.

Una nuova incarnazione cromatica che si va ad affiancare alle quattro che abbiamo imparato a conoscere nelle settimane scorse, la nera, la rosa, la blu e la gold, e che, permettetemi di esprimere un parere, a mio avviso risulta essere la più accattivante e degna di nota: molto bello è infatti l’accostamento tra il rosso della back cover ed il bianco del frontale, un contrasto decisamente ben riuscito.

xiaomi redmi note 5 red rosso

Non è la prima volta che Xiaomi lancia uno smartphone nella colorazione rossa, stessa sorte è capitata al Mi 5X / Mi A1, ma è di certo la prima che vediamo un abbinamento del genere su di un device della gamma Redmi che, in virtù del suo nome, avrebbe meritato già da tempo device in questa colorazione.

Purtroppo, il profilo social della compagnia cinese non ha rilasciato informazioni circa le tempistiche di rilascio della nuova variante del suo Redmi Note 5. Oggi 10 aprile è stato inaugurato un nuovo flash sale del device che purtroppo si è esaurito in pochi secondi e che non ha visto il debutto della colorazione rossa. Molto probabilmente l’azienda vuole garantire una vasta disponibilità del suo prodotto e per tal motivo è lecito aspettarsi una sua commercializzazione solo quando gli stock del device saranno sufficienti a garantirla. Speriamo che questo momento arrivi al più presto.

Vi saluto ricordandovi che se ci avete seguito in questi giorni, avrete sicuramento letto la nostra news riguardante l’apparizione sul TENAA dello Xiaomi Mi 6X, device anch’esso declinato in questa affascinante colorazione rossa. Nel prossimo futuro, quindi, ci attenderanno diversi smartphone in tale veste cromatica, in rosso, il colore della passione, come quella che tutti noi abbiamo per la nostra cara Xiaomi!

 

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Redmi Note 5 in tutte le sue varianti

[Fonte: Weibo]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo