T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X fa la sua apparizione su TENAA

Siamo giunti al momento in cui Xiaomi svelerà al mondo l’atteso Mi Mix 2S, che peraltro sembra sarà accompagnato da due nuovi prodotti misteriosi. Ciò non toglie che l’azienda in questo periodo abbia dedicato le sue energie anche ad altri dispositivi, forse meno dotati, ma altrettanto promettenti. E’ il caso di Mi 6X che in queste ore ha fatto la sua apparizione presso il database di TENAA confermando la sua esistenza, dopo mesi di rumors. Pertanto scopriamo finalmente il design del futuro Mi 6X che sembra ereditare in tutto quello di Redmi Note 5/Pro.

Infatti anche le misure sembrano coincidere ad eccezione dello spessore che nel caso del Mi 6X sembra più ridotto. Infatti abbiamo dimensioni di 158,88 x 75,54 x 7,3 mm rispetto i 158,5 x 75,45x 8,05 mm del Redmi Note 5/Pro. Dalle poche specifiche tecniche apparse sul database di TENAA (modello M1804D2SE), il Mi 6X adotterà un display da 5,99 pollici con aspetto in formato 18:9, supporto Dual SIM Dual Standby mentre risulta una novità l’adozione di una batteria con capacità di soli 2910 mAh.

mi 6x

 

XIAOMI MI 6X POTREBBE ESSERE PRESENTATO A SORPRESA NEL PROSSIMO TRIMESTRE

Xiaomi Mi 6X, nella foto apparsa sul database di TENAA si mostra con una brillante colorazione rossa, vista in precedenza su Mi 5X e Mi A1, sul retro dove è possibile ammirare anche la presenza di un sensore per impronte digitali e la doppia fotocamera sull’angolo superiore sinistro. E’ evidente vista la colorazione che il retro sarà realizzato in metallo mentre sul frontale sembra assente il flash LED che caratterizza il Redmi Note 5/Pro. Purtroppo non emergono ulteriori informazioni soprattutto in merito l’hardware da cui ci attendiamo qualche modifica rispetto il gemello indiano o cinese, ma ad ogni modo quest’apparizione può solo significare che il Mi 6X vedrà presto la luce. Xiaomi non ha mai rilasciato dichiarazioni sullo smartphone ma possiamo attenderci il rilascio in qualsiasi momento.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo