T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sirius e Comet potrebbero essere gli attesi Xiaomi Mi Max 3 e Mi Note 4 dotati di CPU Snapdragon 670

Xiaomi ha recentemente presentato Mi Mix 2S, ma il device è solo la punta dell’iceberg, in quanto per questo 2018 saranno decisamente tanti i modelli di smartphone che vedremo aggiungersi alla scuderia di Xiaomi. Mancano pochi giorni al debutto di BlackShark, il primo game phone dell’azienda, ed a seguire verrà Mi 7 e Mi 6X ma se ricordate in un nostro precedente articolo vi abbiamo parlato di due nuovi terminali dal nome in codice Sirius e Comet, i quali saranno dotati del processore Snapdragon 670.

xiaomi

Mi Max 3 Render

A quanto pare i presunti smartphone saranno lo Xiaomi Mi Max 3 e Mi Note 4 che a distanza di un anno dalle precedenti generazioni sembrano essere pronti all’entrata in scena nel panorama tech. Mi Max 3 (Sirius) sarà il phablet dell’azienda cinese che a quanto pare ospiterà un enorme display da 7 pollici, anche se le dimensioni risulteranno simili a Mi Max 2, poichè il rapporto d’aspetto del pannello è in 18:9 ma anche grazie a cornici più sottili.

Enorme anche la batteria che raggiungerà capacità di 5450 mAh, ma una novità importante riguarderà la doppia fotocamera sul retro, che forse rimarrà con lo stile più sobrio visto su Mi 6. Previsti tagli da 4 e 6 GB per la RAM mentre lo storage interno arriverà a 128 GB, con prezzo base intorno ai 1599 yuan, circa 206 euro.

xiaomi

Mi Note 4 Render

Su Xiaomi Mi Note 4 (Comet) i rumors non si sono sbilanciati molto se non che il debutto sembra essere programmato per settembre. Una cosa che ritengo però inverosimile è che i due smartphone adottino lo stesso chipset, considerando che la serie Mi Note in genere è un gradino sopra alla serie Max dedicata agli amanti dei grossi display. Forse Mi Note 4 sarà l’unico smartphone ad adottare la CPU Snapdragon 670 mentre Mi Max 3 adotterà il SoC Snapdragon 636 visto su Redmi Note 5 (cinese) / Pro (indiano). Ma se così fosse, quale device potrebbe celarsi dietro il nome in codice Sirius?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brzdyl
Brzdyl
6 anni fa

W końcu czekam na mi note 4 i mam nadzieję że mnie nie zawiedzie.

Simone Rodriguez
Admin
6 anni fa
Reply to  Brzdyl

Mamy taką nadzieję!

Andrea Terragno
Andrea Terragno
6 anni fa

Speriamo esca presto il Mi Max 3. Lo aspetto con ansia, cavolo!

XiaomiToday.it
Logo