T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5 Pro ottiene Face Unlock con l’ultimo aggiornamento MIUI 9.2.4

Basta una settimana a decretare il successo di uno smartphone? Se parliamo dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro, la risposta è certamente si, infatti a 2 giorni dalla messa in vendita ufficiale il dispositivo ha registrato il tutto esaurito in pochissimo tempo, ma oggi quello di cui vogliamo parlarvi è relativo alla funzione Face Unlock che l’azienda di Lei un ha promesso di rilasciare con un aggiornamento OTA previsto per fine marzo. La buona notizia è che in realtà la funzione di Face Unlock è già disponibile con l’aggiornamento OTA rilasciato in queste ore.

Durante la presentazione in India, Xiaomi ha dichiarato che il Redmi Note 5 Pro sfrutta un algoritmo di rilevamento del volto il quale analizza le caratteristiche del viso in circa 500 ms utilizzando un meccanismo di corrispondenza ad alta precisione rendendo questa funzionalità più veloce dello scanner di impronte digitali, anche se la sicurezza non è alla stregua di quest’ultimo. L’aggiornamento che porta la possibilità dello sblocco col volto è il MIUI ver. 9.2.4 NEIMIEK con una dimensione di 1,6 GB ed offre anche miglioramenti significativi circa la fotocamera ed ottimizzazioni sulla stabilità generale del sistema. L’informazione è stata data direttamente da Clinton Jeff, rappresentante dei prodotti PR di Xiaomi, sul social Twitter.

redmi note 5 pro

LO SBLOCCO COL VOLTO RENDE ANCOR PIU’ INTERESSANTE LO XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ricordiamo che il Redmi Note 5 Pro è il primo dispositivo ad essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 636 che dona performance al pari di top di gamma pur mantenendo il prezzo di un mid-range, il quale riesce ad offrire anche una doppia fotocamera sul retro con un algortimo di precisione per effetti bokeh al pari di una reflex, ma anche una straordinaria fotocamera frontale da ben 20 megapixel. Inoltre per il 28 febbraio è prevista una seconda vendita flash su mi.com e Flipkart, sperando che questa volta le unità disponibili siano decisamente maggiori. Non c’è sicuramente alcun dubbio che Xiaomi Redmi Note 5 Pro sia il miglior smartphone nella fascia media del mercato  a cui puoi ambire in questo momento.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Redmi Note 5 in tutte le sue varianti
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo