T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 5 (Pro): conferme sulle fotocamere della versione cinese!

Lo scorso 14 febbraio Xiaomi presentava in India il Redmi Note 5, conosciuto in Cina come Redmi 5 Plus, e l’inedito Redmi Note 5 Pro, uno smartphone che ha subito colpito per la presenza a bordo dello Snapdragon 636 e per il prezzo di lancio come al solito competitivo.

Il nostro Emanuele ci ha già informati di come quest’ultimo device verrà lanciato anche in Cina il prossimo 16 marzo, di come sarà semplicemente Redmi Note 5 il suo nome ufficiale, e di come, oltre che con una nuova colorazione e con Android 8.1 Oreo, lo smartphone si presenterà con un comparto fotografico diverso da quello presente sulla controparte destinata al mercato indiano.

Le ipotesi circolanti fino alla giornata di ieri in rete, suggerivano l’adozione di una coppia di sensori da 12 e 8 megapixel per il posteriore, e di uno da 13 per la fotocamera frontale. Una dotazione quindi, rispetto a quella indiana, migliorata per quanto riguarda la dual camera posteriore (di 12 + 5 megapixel in India) e leggermente sottotono per quanto concerne il sensore frontale, che, sul Redmi Note 5 Pro, vi ricordo essere da ben 20 megapixel.

Conferme sulle fotocamere dello Xiaomi Redmi Note 5 cinese!

Oggi, grazie ad immagini leaked provenienti dal database del TENAA, non possiamo far altro che confermare le ipotesi di cui sopra. Nello specifico, potete notare come alla voce fotocamera, benché siano indicate per entrambe risoluzioni superiori agli 8 megapixel, tra parentesi vengano indicate le risoluzioni più probabili per ciascun modulo.

Queste, specialmente in riferimento alle dimensioni della camera anteriore, corrispondo a quanto riportato dalle varie voci circolanti nel web e rappresentano quindi, come già accennato, una conferma di queste ultime.

Xiaomi Redmi Note 5 (Pro): conferme sulle fotocamere della versione cinese!

Ovviamente, una risoluzione minore di un sensore non significa necessariamente qualità minore, ed è quindi plausibile che la camera anteriore del Redmi Note 5 cinese, benché meno risoluta rispetto alla controparte indiana, sia comunque capace di restituire scatti di qualità.

Ovviamente attendiamo conferme da prove con mano che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Stay tuned!

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Redmi Note 5 in tutte le sue varianti

[Fonte]

 

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo