T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 2 Pro: sarà il primo Xiaomi negli USA?

Xiaomi è diventato uno dei più popolari marchi di tecnologia in Cina in pochissimo tempo, e tutt’ora sta cercando di espandersi in altri mercati al fine di crescere ulteriormente.

La concorrenza in Cina è diventata davvero feroce, e per crescere, Xiaomi sta guardando al di fuori del territorio asiatico. Nel primo trimestre del 2015, la Xiaomi ha lanciato uno dei loro smartphone in Brasile, e ora si è detto che sta cercando di vendere i suoi terminali anche negli Stati Uniti!

 

Xiaomi Redmi 2 Pro sarà il primo terminale Xiaomi a sbarcare negli Stati Uniti?

 

Xiaomi Redmi 2 Pro

 

Il Co-fondatore dell’azienda, Lei Jun, ha fatto intendere che la società prevede di vendere i suoi dispositivi a breve negli stati uniti. Beh, quest’oggi abbiamo ricevuto un’altro tipo di conferma, lo Xiaomi Redmi 2 Pro è apparso alla FCC (Commissione federale per le comunicazioni). Come ben sappiamo, il Redmi 2 e la sua variante migliorata sono stati lanciati all’inizio di quest’anno. La variante “Pro” in realtà è dotato di 2GB di RAM, a differenza del modello “base” che viene fornito con solo 1 GB di RAM. Questo è essenzialmente un mid-range che offre Xiaomi, e sembra che sarà disponibile negli Stati Uniti a breve, almeno questo ci dice la quotazione di FCC.

 

Xiaomi Redmi 2 Pro Xiaomi Redmi 2 Pro Xiaomi Redmi 2 Pro

 

Xiaomi quasi certamente andrà a tenere una conferenza stampa negli Stati Uniti prima di iniziare a vendere il proprio prodotto. Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi 2 Pro:

  • Display ampio 4,7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720);
  • 2GB di RAM e 16GB di memoria interna;
  • Processore quad-core Snapdragon 410 a 64-bit;
  • Batteria da 2,200mAh;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel;
  • Modulo LTE.

 

Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori informazioni.

 

[Fonte]

L’articolo Xiaomi Redmi 2 Pro: sarà il primo Xiaomi negli USA? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo