T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta a lanciare un nuovo prodotto: riuscite a scoprire di cosa si tratta?

Ancora una volta, Xiaomi. Ancora una volta, un prodotto misterioso. E no, non si tratta di smartphone o processori ma sempre di un prodotto che promette di essere tecnologico. Riuscite a scoprire di cosa si tratta?

Una nuova immagine postata da Xiaomi su Weibo annuncia che il prossimo 28 febbraio inizierà la campagna di crowdfunding e sfida gli utenti a scoprire di cosa si tratti.


Leggi anche: Cosa succede il 28 febbraio?


 

Tutto ciò che sappiamo è che si tratta dell’ennesimo prodotto che renderà la nostra casa ancora più Smart, ancora più Xiaomi.

xiaomi-smart-home-latest

 

Ancora una volta un crowdfunding a dimostrazione del fatto che la start-up cinese punti molto su questa strategia che la avvicina incredibilmente ai desideri dei propri fan.

Infatti dopo l’ukulele, gli occhiali da sole Turok, il vaso Smart, lo specchietto retrovisore e … vabbé mi fermo qui altrimenti non la finiamo più, adesso tocca a questo prodotto.

Di primo acchito verrebbe da pensare ad un gigantesco puff gonfiabile, ma mai dire mai! Xiaomi ci ha sempre stupito anche quando ormai i giochi sembravano fatti. E anche questa volta ci lascia col fiato sospeso.

 

Il prodotto verrà lanciato, come detto, il 28 febbraio alle ore 10 e quindi farà sicuramente la sua comparsa nel corso della conferenza che si terrà a Pechino, in parallelo con il MWC, trascurando il fuso orario ovviamente!

In ultimo voglio solo ricordarvi che le campagne di crowdfunding hanno fruttato a Xiaomi fior fior di quattrini anche grazie al sotto brand Mijia, marchio col quale vengono lanciati molti prodotti sviluppati da Xiaomi, e che sembra ormai far parte a tutti gli effetti dalla mission aziendale che si prefiggeva – apostrofando il caro e vecchio Hugo – di diventare un ecosistema Xiaomi.

Allora, cosa ne dite? Siete riusciti a capire di che prodotto si tratta? Una vasca da bagno? Un puff? Un divano? Diteci la vostra!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo