T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta nuovi auricolari bluetooth per giovani, acquistabili per soli 99 yuan (12,51€)!

I nuovi auricolari sportivi Bluetooth versione giovanile sono dotati di diverse tecnologie, come la forma dell’orecchio sportivo anti-spargimento, luce 13,6 g, supporta 11 ore di durata della batteria, IPX4 impermeabile professionale ad un prezzo di soli 99 yuan (12,51€).

Apparentemente, questi nuovi auricolari prodotti dalla società cinese per adolescenti continua la forma complessiva delle già note cuffie bluetooth Xiaomi, con un peso da 17,8 g a 13,6 g. L’orecchio sportivo antiriflesso a 58 ° può adattarsi meglio al contorno dell’orecchio, rendendolo più comodo da indossare e più libero e levigato.

In termini di durata della batteria, la versione per giovani con auricolare Bluetooth Xiaomi dura fino a 11 ore e la durata massima della riproduzione del volume è di circa 6 ore, permettendo all’utente di guardare ben 8 film uno dopo l’altro. Non è necessario caricarli frequentemente e in termini di qualità del suono, sono equipaggiati con un’unità a bobina mobile magnetica da 10 mm, che può ottimizzare efficacemente la qualità audio media e bassa e presentare una qualità del suono delicata, chiara e trasparente.

Auricolari

Inoltre, le nuove cuffiette Xiaomi per giovani supportano l’impermeabilità professionale IPX4, che può prevenire efficacemente il sudore e danni causati dalla pioggia ai componenti degli auricolari. A completare il tutto è presente un design a tre pulsanti, semplice per ottenere una varietà di funzioni.

Il diaframma in PET può rendere la vibrazione più stabile e ridurre efficacemente la distorsione del suono. La versione giovanile per auricolari Bluetooth Xiaomi utilizza il chip Bluetooth CSR8640, che può essere adattato a Bluetooth 4.1, ed è dotato di ben 5 paia di tappi auricolari in silicone per offrire un’ottima esperienza utente. Il controllo della linea è progettato con tre pulsanti.

Toccando due volte il tasto funzione, è possibile richiamare con successo l’assistente vocale. Voi acquisterete questi nuovi auricolari progettati principalmente per il settore giovanile o siete già soddisfatti di altri auricolari prodotti sempre dalla società cinese?

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo