T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta due nuovi gadget per BlackShark

Come ben sapete oggi è cominciato il ChinaJoy, uno degli eventi più importanti a livello mondiale che mette al cospetto tutti i più grandi brand del settore gaming e quest’anno anche Xiaomi ne ha preso parte. Vi abbiamo parlato in questo articolo, dei due nuovi notebook che si rinnovano nei componenti quali CPU e scheda grafica, ma tra le sorprese odierne ce n’è stata una dedicata a BlackShark, ossia il primo gaming phone nato dalla collaborazione tra l’azienda omonima e Xiaomi. E la sorpresa porta la firma di 1More, altra società leader nel proprio campo, quello audio e che ha realizzato proprio per BlackShark un paio di auricolari Bluetooth davvero “tamarri”.

blackshark

Infatti gli auricolari di 1More utilizzano un innovativo design coassiale con un dual driver in grafene e titanio, offrendo una resa sonora più accurata e con tonalità più vivide. Inoltre troviamo la tecnologia di riduzione ambientale ENC in grado di sopprimere la maggior parte del rumore ambientale e garantire che la qualità del suono rimanga inalterata da contaminazioni sonore esterne. Ma la vera “tamarrata” risiede tutta nell’estetica degli auricolari BlackShark, che ospitano nelle capsule dei LED in colorazione verde acido e che richiama quello presente proprio sullo smartphone da gaming. Inoltre a questo LED è possibile settare diverse modalità di gicohi di luce, per un’esperienza ancora più COATTA, tramite i tasti posti sul comando a filo. Infatti nella modalità Shark, l’illuminazione cambia a seconda del gioco e degli effetti sonori specifici ad esso legati. Vi chiederete il prezzo? Beh, occorrono 499 (circa 62 euro) per l’acquisto degli auricolari Bluetooth 1More BlackShark, prezzo gli store consueti di Xiaomi e di BlackShark, ma presto sembrano in dirittura di arrivo presso store di terze parti.

Xiaomi presenta due nuovi gadget per BlackShark

blackshark

Ma come vi avevamo anticipato i gadget dedicati allo smartphone BlackShark erano due ed infatti Xiaomi ha tirato fuori dal cappello magico la seconda generazione del gamepad da associare allo samrtphone da gaming che rispetto la precedente generazione risulta più robusto ottimizzando il design che adesso risulta più ergonomico e portatile. Inoltre si aggiunge un pulsante di tipo Toggle che rende più veloce lìavvio e lo stato di connettività Bluetooth. Infine il nuovo gamepad permette di personalizzare il livello di sensibilità del joystick.

blackshark

Ma degno di nota è il fatto che il nuovo controller BlackShark potrà essere utilizzato anche per sfogliare la galleria, il browser oppure per i video, con funzioni diversificate in base all’applicazione utilizzata.  Per questa nuova generazione sono richiesti 179 yuan (circa 22 euro) con vendite immediate presso i canali ufficiali delle due aziende.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Colonia1
Colonia1
5 anni fa

Can i have a link to the shop please

Simone
5 anni fa
Reply to  Colonia1

Here http://fas.st/ecL-d
but I’m not sure It’s the new version

Colonia1
Colonia1
5 anni fa
Reply to  Simone

Thanks , unfortunately its the old controller. But I’m looking for the headset, it looks really nice , perfect fit for the phone

XiaomiToday.it
Logo