T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Power Bank 10000mAh 22.5W Lite e ZMI GaN Charger 67W rilasciati in Cina

Il gigante della tecnologia Xiaomi ed il brand ZMI facente parte del suo ecosistema hanno appena presentato due nuovi accessori per smartphone: lo Xiaomi Power Bank 10000mAh 22.5W Lite e lo ZMI GaN Charger 67W; andiamo a scoprirne di più.

Xiaomi Power Bank 10000mAh 22.5W Lite e ZMI GaN Charger 67W rilasciati in Cina

Cominciamo con lo Xiaomi Power Bank 10000mAh 22.5W Lite che adotta un design delicato con dei bordi arrotondati che lo rendono comodo da tenere in mano. Il prodotto è creato con materiali di plastica PC e ABS, che non solo lo rendono più leggero, ma anche non facile da graffiare. Mentre il suo peso è di 227 grammi.

Lo Xiaomi Power Bank 10000mAh 22.5W Lite supporta la ricarica rapida bidirezionale da 22.5W e la ricarica rapida da 20W per telefono. Il dispositivo è dotato di un’interfaccia di tipo USB Type-C e due interfacce USB-A, per poter ricaricare tre dispositivi contemporaneamente.

Allo stesso tempo, supporta una varietà di protocolli di ricarica rapida, in particolare supporta gli standard PD, QC3+ e altri protocolli di ricarica rapida che gli permettono di caricare dispositivi tradizionali come telefoni, tablet, switch e smart band.

In termini di sicurezza, il power bank dispone di un controller di ricarica USB intelligente integrato, che adotta diversi design di protezione per gestire facilmente condizioni anomale come sovraccarico, cortocircuito, fornendo una protezione affidabile per i dispositivi elettronici.

Il Power Bank 10000mAh 22.5W Lite sarà venduto in Cina al prezzo di 79 yuan, sui 10 euro al cambio.

Passando allo ZMI GaN Charger 67W, il nuovo caricatore è compatibile con una varietà di dispositivi di ricarica e può fornire una ricarica rapida massima di 67W per dispositivi come lo Xiaomi 13, il 12S Ultra ed il Redmi K60, mentre per altri modelli può fornire una ricarica rapida da 27W, ad esempio per iPhone 14 Pro Max. Può anche ricaricare dispositivi ad alta potenza come il nuovo MacBook Pro.

Lo ZMI GaN Charger 67W può inoltre identificare in modo intelligente l’accesso all’alimentazione del computer e dare priorità alla fornitura di un’alimentazione stabile per i PC. La potenza di uscita massima della porta singola Type-C è di 67 W, mentre la potenza di uscita massima della porta singola USB-A è di 22,5 W.

Come il nome suggerisce, il caricatore adotta la tecnologia al nitruro di gallio di terza generazione, che ha un’eccezionale conduttività termica, resistenza alle alte temperature e resistenza alle alte tensioni e presenta vantaggi nella conversione della potenza di carica rispetto ai caricabatterie della stessa potenza (non GaN). Inoltre, rispetto al tradizionale adattatore da 65 W, il volume è ridotto del 48%.

Lo ZMI GaN Charger 67W sarà venduto in Cina al prezzo di 129 yuan, sui 17 euro al cambio.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 18:45
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo