T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pensa già a MIUI 11…nel frattempo lancia Mi Goal Fever

Sembra fin troppo presto parlare di MIUI 11, considerando che è passato poco più di un mese dal 31 maggio, giorno in cui è stata presentata al mondo la nuova interfaccia MIUI 10 che pian piano facendo breccia su molti dispositivi Xiaomi seppur le release attuali sono esclusivamente in fase beta. Ciò però non ferma il team di sviluppatori MIUI a pensare al futuro, che sulla MIUI 11 si concentrerà sui miglioramenti già in corso visti sulla MIUI 10, come la nuova veste grafica ma soprattutto sull’ottimizzazione dell’esperienza UI su schermi Full Screen. Verranno inoltre migliorate le ottimizzazioni tra hardware e software e sulle tecnologie legate all’AI. Naturalmente questi sono solo piccoli antipasti e nulla di dettagliato è trapelato, ma fa piacere che XIaomi non sia a riposo e che sia già pronta al futuro.xiaomi

Xiaomi pensa già a MIUI 11…nel frattempo lancia Mi Goal Fever

Detto ciò, i mondiali sono agli sgoccioli e tra gioie e delusioni per le sconfitte, Xiaomi vuole regalare ai propri Mi Fans la possibilità di dimostrare le proprie doti calcistiche stando comodamenti seduti sul divano. Infatti con il proprio stile, l’azienda ha presentato un mini gioco che risponde al nome di Mi Goal Fever. Come anticipato, Mi Goal Fever è un gioco fruibile da smartphone tramite browser web al seguente link,  attivo fino al prossimo 15 luglio, data in cui i mondiali termineranno.  In questi ultimi giorni che ci separano dalla fine dei mondiali, potrete quindi cimentarvi nel dimostrare il vostro “talento” calcistico accedendo con il vostro Mi Account. Dovrete poi seguire le istruzioni che vi verranno fornite, sincerandovi di aver impostato correttamente la lingua ed il paese.

Ogni goal che segnerete verrà ricompensato con 1 punto facendone perdere altrettanto al vostro avversario. Se invece il vostro tiro non avrà esito positivo allora la palla passerà all’avversario. Ogni giorno potrete tentare per 10 volte la buona sorte raddoppiando le possibilità se condividerete il gioco Mi Goal Fever con i vostri amici. Un’altra modalità del mini gioco di Xiaomi prevede di organizzare la propria difesa dagli attacchi dell’avversario. Un bel passatempo per quesi giorni di caldo torrido, e magari potrete portare al successo la nazionale di Mi Fans Italiani.

CLICCA QUI PER GIOCARE

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo