T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Pad 7 Pro arriverà anche da noi, il che non era affatto detto

Per quanto le specifiche del prossimo tablet Xiaomi fossero interessanti, il suo lancio Global non era confermato. Infatti Xiaomi Pad 7 Pro inizialmente era stato progettato per essere lanciato solo in Cina. A quanto pare però, ci sono degli sviluppi interessanti e a confermarcelo è lo sviluppo della ROM Global per il tablet. Questa mossa, confermata da GSMChina, segna una svolta significativa per Xiaomi, che tradizionalmente limitava il lancio dei suoi dispositivi Pro al solo mercato cinese.

Xiaomi Pad 7 Pro Global arriverà anche in Europa, o quantomeno in occidente

Il Xiaomi Pad 7 Pro si annuncia come una vera e propria potenza nel campo del gaming, grazie all’integrazione del processore Snapdragon 8 Gen 2. Rispetto al suo predecessore, il Pad 6 Pro, il Pad 7 Pro si distingue per significativi miglioramenti in termini di prestazioni e funzionalità. La notizia dell’espansione globale del prodotto segna un cambiamento significativo nelle strategie commerciali di Xiaomi.

xiaomi pad 6 pro

Una svolta particolarmente interessante è stata la comparsa della prima build interna HyperOS, con il nome in codice “sheng”, che sembra confermare l’orientamento internazionale del dispositivo. La versione 23.12.10 di questo sistema operativo è un ulteriore indizio che il Pad 7 Pro non sarà più un’esclusiva del mercato cinese.

Non solo, la fonte ha fornito conferme affidabili riguardo al lancio globale di Xiaomi Pad 7 Pro, previsto per aprile 2024, insieme al top di gamma Xiaomi 14 Ultra. Questa espansione rappresenta un cambiamento significativo per Xiaomi, che si apre a un pubblico internazionale più ampio, offrendo un’esperienza tecnologica avanzata a milioni di utenti in tutto il mondo.

Detto ciò, la conferma ufficiale del lancio Global del tablet deve essere ancora pubblicata. l’azienda, infatti, non. ha rilasciato alcun comunicato stampa per ora. Ovviamente è ancora presto, poiché, come detto, il lancio dello Pad 7 Pro è previsto per il prossimo anno.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo