T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi non si ferma più, presentati anche i nuovi Polar Bee Walkie Talkies!

Xiaomi continua a rivoluzionare giorno dopo giorno la quotidianità dei suoi utenti, raggiungendo ora anche quegli avventurieri che cercano di rimanere in comunicazione in qualsiasi momento. Da poco Xiaomi ha presentato sotto il suo sub-marchio Polar Bee nuovi comunicatori portatili, meglio noti come Walkie Talkies.

Xiaomi aveva precedentemente presentato un prodotto di questo tipo attraverso il suo sub-marchio. Mijia, anche se li nuovi Walkie Talkies hanno miglioramenti significativi in ​​termini di connettività di banda e frequenza.

Walkie Talkies

I Walkie Talkies hanno usi diversi, così come utilità rilevanti, per esempio molte persone fanno viaggi e avventure in cui ritengono possa essere il loro smartphone di riserva. D’altra parte, ha anche un uso domestico interessante, è anche una buona idea avere un paio di comunicatori di scorta, per essere sempre pronti a qualsiasi evento.

Le caratteristiche del nuovo Polar Bee Walkie Talkies comprendono i progressi nelle funzionalità!

I nuovi comunicatori hanno una capacità di 5.000 mAh, che offre fino a 10 ore di utilizzo, oltre a consentire l’aggiornamento dell’antenna con un raggio di comunicazione maggiore, adattandosi alla praticità dell’utente. Può essere ricaricato tramite un cavo Micro USB. Il design del nuovo Polar Bee Walkie Talkies è abbastanza convenzionale e minimalista, è pratico da maneggiare e intuitivo nella sua manipolazione, il suo peso è di 195 grammi, essendo un prodotto abbastanza leggero, e misura 125x55x25mm.

Walkie Talkies

Le capacità di connessione dei comunicatori portatili Polar Bee supportano la comunicazione da 1 km a 5 km tra le infrastrutture e le radio di comunicazione da 4 km a 10 km in ambienti esterni. I Walkie Talkies Polar Bee supportano la sincronizzazione tramite un’applicazione mobile, dalla quale è possibile configurare e ottimizzare la gestione delle bande e frequenze dei comunicatori portatili.

Infine, il prezzo della coppia di comunicatori portatili Polar Bee è l’equivalente di 75 euro, e la sua portata nel mercato internazionale è prevista attraverso i negozi digitali.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo