T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia i suoi Walkie Talkie

Nonostante l’azienda Xiaomi recentemente abbia il suo bel da fare con il rilascio del processore Pinecone Surge S1, e del tanto atteso Mi 5C, sembra non esimersi dal lancio di nuovi gadget tecnologici dedicati alla vita quotidiana. Infatti proprio oggi ha presentato gli Xiaomi Walkie Talkie, adatti alla comunicazione bidirezionale nei luoghi aperti.

I walkie talkie prodotti da Xiaomi sono dotati di un modulo Radio FM, in modo da arricchire il comparto multimediale, che oltre alla comunicazione offre anche divertimento. Inoltre è supportata la condivisione della coordinata azimut ma soprattutto viene fornito con una batteria di lunga durata, con un tempo di standby fino a 8 giorni. Gli Xiaomi Walkie Talkie vantano un range di frequenza UHF di 403-470 MHz ed una gamma di frequenza VHF di 136-174 MHz. Questo permette la possibilità di utilizzarli in zone densamente popolate nonché in natura dove c’è poca o nessuna ostruzione alle onde radio, come ad esempio zone deserte.


L’unica colorazione disponibile al momento sarà il bianco che farà da cornice ad un display e alcuni pulsanti presenti sulla superficie del prodotto. Come sempre Xiaomi propone questro gadget ad un prezzo davvero a buon mercato, infatti parliamo di soli 249 yuan (circa 34 euro) con inizio vendite, domani 3 marzo, tramite gli store Xiaomi Mall, Xiaomi Home, Jingdong, Lynx e Suning.

Offerta

I Walkie Talkie Xiaomi sono in offerta a 53€ su lightinthebox.com

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo