T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 15 giugno 2018

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi India lancia nuovi prodotti per l’utilizzo quotidiano

Non sono di certo una novità per noi Mi Fans che da tempo reperiamo i prodotti del brand Xiaomi nelle parti più remote al mondo, ma è comunque motivo di orgoglio per l’India ottenere dei prodotti ufficiali nel loro mercato, seppur semplici. Infatti sono disponibili ufficialmente la Mijia Pen, la penna in alluminio che regala una scrittura fluida. Poi il Mi Charger, ossia il cavo utilizzato per caricare Mi Band 2 e Mi Band- HRX Edition. Troviamo ancora  Mi Travel Pillow , un cuscino da viaggio realizzato con una combinazione di cotone e lattice naturale. Sarà disponibile in due colori: Grigio e Beige. Infine troviamo  la Mi T-Shirt dal design minimalista e che sarà disponibile in tre colori base: Grigio, Nero e Bianco. Tutti i prodotti appena lanciati saranno disponibili sul sito Web ufficiale di Xiaomi in India a partire da oggi.

Nuovo Mi Store in apertura a Nanjing

Xiaomi continua la sua espansione a livello globale ma come si dice: casa dolce casa. Ed infatti aprire nuovi Mi Store nella propria nazione è sempre un emozione per i dirigenti dell’azienda che hanno annunciato l’apertura di un nuovo Mi Store nella città di Nanjing, prevista per domani 16 giugno. A quanto pare saranno oltre 700 metri quadrati a disposizione per l’esposizione di centinaia di prodotti a cui verrà data particolare importanza a quelli di carattere IoT e dell’ecosistema Mi Home. Da meno di un mese è presente anche il primo Mi Store italiano sito ad Arese, e voi ci siete stati?

Redmi Y1 è lo smartphone più venduto in India

xiaomi

E se da pochi giorni il nuovo Xiaomi Redmi Y2 (Redmi S2 per mercato globale) ha cominciato a farsi apprezzare in India il suo predecessore riscuote un ambito titolo acclamati da moltissimi e temuti rivali. Parliamo di Redmi Y1 (Redmi Note 5A per il mercato globale), presentato lo scorso novembre e che attualmente risulta essere lo smartphone più venduto in India, in relazione al settore dei selfie phone. Ed il primo posto per Redmi Y1 è davvero meritato visto che stacca di quasi un punto percentuale l’OPPO F5, seguito da Samsung J7 Prime, Samsung Galaxy On7 2016 ed Honor 9 Lite. Merito dell’ottica da 16 megapixel e del flash LED che migliora di netto gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.Ma non aggiungo altro e vi invito a visionare la nostra recensione completa.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo